Ragazzi! Non andate OT
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Umbril Visualizza MessaggioSi si basta OT e sproniamo qualche donzella a dire anche'ella le sue esperienze
Una rotella?sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Solo curiosità...
Perchè devono parlare sempre i maschi uffa ;P
Esiste parità tra donna e uomo? E allora devono parlare entrambe
Certo per le donne è forse una cosa più intima e più (lo so il termine non è appropriato ma non riesco a renderlo) "profonda" però perchè non raccontarlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Umbril Visualizza MessaggioSolo curiosità...
Perchè devono parlare sempre i maschi uffa ;P
Esiste parità tra donna e uomo? E allora devono parlare entrambe
Certo per le donne è forse una cosa più intima e più (lo so il termine non è appropriato ma non riesco a renderlo) "profonda" però perchè non raccontarlo?
Ok , giusto , ragazze parlatesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Spiacente, ma per le ragazze (e anche per i ragazzi, veramente) sono cose talmente personali che non credo se ne possa parlare su un forum.
Se ti leggi il forum vedrai che io non ho postato proprio sul forum , perchè ritengo siano cose personali , però c'è chi parla......
Cmq se non vuoi parlare (e secondo me è giusto) ben venga.sigpic
Comment
-
Si si ovvio,non si obbliga nessuno,ci mancherebbe.
Tuttavia sarà personale,ma è una cosa normale e non vedo dove sia il problema a parlarne.
Credo sia molto più personale il fatto che qualcuno abbia provato droghe e lo abbia scritto che della masturbazione,che cmq bene o male pratichiamo tutti (sempre secondo me)
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Certo che è una cosa normale, ci mancherebbe altro.
Il problema è che ci sono cose che fanno parte di una sfera TALMENTE personale che disturne è quasi impossibile. Parlo sempre personalmente...
Insomma, io non racconterei mai in un posto potenzialmente accessibile a milioni di persone una cosa così privata come la mia intimità.
Chi lo vuole fare ovviamente è liberissimo di farlosigpic
Comment
-
spero la prenderanno bene secondo me nn c'e nulla di male a masturbarsi
ma neanche lo trovo pienamente giusto se una ragazza mi masturba va bene ma masturbarmi io stesso nn e che sia il massimo"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
Comment