Sicuramente cb dura meno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiospero nessuno ne abbia bisogno
Comment
-
Non ne so molto ma penso che non si questione di bisogno.
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggioqualcuno di voi ha mai provato realmente quell'anello?
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioLe femmine qualcuna sì mi sa.
...nuuuuuu io no provato anello magico....so il prezzo e le indicazioni perchè le ho lette mentre linkavo la foto...
boh, mi vergognerei a comprarlo...però se me lo regalasse il mio omino non è che lo butterei...sarei curiosa... poi si potrebbe giocare tipo ai power rangers...si fanno gli incastri
(questo non è un messaggio subliminale per il mio prossimissimo compleanno)sigpic
Comment
-
ciao a tutti/e ma state forse parlando dell'anello vibrante in confezione fucsia ke costa la bellezza d 7 euro a scatola??? Io ne vendo tantissimi ogni giorno, è molto richiesto e...funziona!!!! Xò dura SOLO 20 minuti..purtroppo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggiociao a tutti/e ma state forse parlando dell'anello vibrante in confezione fucsia ke costa la bellezza d 7 euro a scatola??? Io ne vendo tantissimi ogni giorno, è molto richiesto e...funziona!!!! Xò dura SOLO 20 minuti..purtroppo!!!
...ma dove lavori?sigpic
Comment
-
certo ke li vendo, ogni giorno....ma volete proprio sapere a ke servono????
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio*coff* sentiiiii....maaaaa....mi sento chiamata in causa XD
...nuuuuuu io no provato anello magico....so il prezzo e le indicazioni perchè le ho lette mentre linkavo la foto...
boh, mi vergognerei a comprarlo...però se me lo regalasse il mio omino non è che lo butterei...sarei curiosa... poi si potrebbe giocare tipo ai power rangers...si fanno gli incastri
(questo non è un messaggio subliminale per il mio prossimissimo compleanno)
-panna spray
-preservativi
*scrive*
-anellino vibrante
ok segnato
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
beh...cosa vi posso dire...dovreste provarli...hanno proprio la forma d un anello e diciamo ke "si indossano"....la vibrazione, a contatto con determinati punti, provoca una stimolazione maggiore rispetto a normali metodi in uso!!
Comment
Comment