Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da moon-knight Visualizza Messaggioper me sono giustissime io me ne meno moltesigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNoi gli abbiamo detto : "Ma quando te ne fai una ti piace,non ce niente da guadagnarci ti piace e basta..."
E lui "Ma che dici...non è bello anzi..."
Credo sia malato...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza MessaggioNon è vero, le sue dita sono cicciose e lisce come il bianco braccio di Atena
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiovabbè anche io ho una compagna di classe che non ha mai provato e lo ammette senza problemi..
sono scelte, mica bisogna farsi sopra troppi film
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiovabbè anche io ho una compagna di classe che non ha mai provato e lo ammette senza problemi..
sono scelte, mica bisogna farsi sopra troppi film
alle donne basta anche solo appoggiarsi a un tavolo, prima o poi succede.
Calcola che a me la prima volta è successa per sbaglio con un divano invece ho un'amica che provava piacere quando il pullman prendeva le buche o quando vibrava fermo al semaforosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioMi presenti quella del pulman?
beh...se ti piacciono i canotti con le braccia......fai pure...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiono, non ci credo
alle donne basta anche solo appoggiarsi a un tavolo, prima o poi succede.
Calcola che a me la prima volta è successa per sbaglio con un divano invece ho un'amica che provava piacere quando il pullman prendeva le buche o quando vibrava fermo al semaforosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment