Annuncio

Collapse
No announcement yet.

masturbazione: giusto o sbagliato?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    A belli, avete sbagliato forum, tornate sullo spammer per proseguire la vostra discussione, qui comando io

questo non è un monofaccina
    Last edited by Andrew; 01 March 2007, 02:42.
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
      M O N O F A C C I N A
      sigpic

Comment

• non è mica vero..
        sigpic
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Questo nn è il paradiso dello spam, quindi piantatela
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Endriu con chi parli?? Io non vedo nessuno ò_o

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
              no, non ci credo
              alle donne basta anche solo appoggiarsi a un tavolo, prima o poi succede.
              Calcola che a me la prima volta è successa per sbaglio con un divano invece ho un'amica che provava piacere quando il pullman prendeva le buche o quando vibrava fermo al semaforo
              Come cavolo hai fatto x sbaglio ????????????????????!!!!!!!
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• già O_O
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

• ahahahahahahahah
                  ciao picciuoliiiiiiiiii \(*_____*)/

allora...dovete sapere che per le ragazze esistono due tipi, interna ed esterna.
                  E' successo per sbaglio perchè non sapevo cosa stavo facendo dato che ero piccola. In pratica basta semplicemente appoggiarsi da una parte magari premendo un po' senza alcun tipo di malizia e puo' accadere. Io quel giorno me lo ricordo benissimo perchè provai una sensazione nuova e dopo un po' di anni ho capito cos'era successo, comunque anche se non sapevo bene di cosa si trattasse istintivamente sapevo che non dovevo farmi vedere da nessuno quando mi sedevo sul bracciolo del divano

E' molto frequente nelle bambine perchè sviluppano molto prima dei maschietti gli organi genitali e soprattutto hanno il sistema nervoso attivo già in tenerà età da quelle parti, proprio per questo sono in grado di provare sensazioni particolari già da piccoline. Ovviamente vi parlo dell'età delle elementari. Comunque ripeto tutto assolutamente nella più completa innocenza
                  Tutto chiaro?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                    ahahahahahahahah
                    ciao picciuoliiiiiiiiii \(*_____*)/

allora...dovete sapere che per le ragazze esistono due tipi, interna ed esterna.
                    E' successo per sbaglio perchè non sapevo cosa stavo facendo dato che ero piccola. In pratica basta semplicemente appoggiarsi da una parte magari premendo un po' senza alcun tipo di malizia e puo' accadere. Io quel giorno me lo ricordo benissimo perchè provai una sensazione nuova e dopo un po' di anni ho capito cos'era successo, comunque anche se non sapevo bene di cosa si trattasse istintivamente sapevo che non dovevo farmi vedere da nessuno quando mi sedevo sul bracciolo del divano

E' molto frequente nelle bambine perchè sviluppano molto prima dei maschietti gli organi genitali e soprattutto hanno il sistema nervoso attivo già in tenerà età da quelle parti, proprio per questo sono in grado di provare sensazioni particolari già da piccoline. Ovviamente vi parlo dell'età delle elementari. Comunque ripeto tutto assolutamente nella più completa innocenza
                    Tutto chiaro?

Ma eri seduta sul braccio del divano nuda o vestita ????
                    sigpic

Comment

• ogni giorno una storia + intrigante bulma
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        ogni giorno una storia + intrigante bulma
                        Quoto
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Non hai capito niente eh? Rileggi e prova a capire il SENSO della cosa.

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

• intendeva dire semplicemente che le ragazze sono più sensibili
                            basti pensare che possono avere due tipi di orgasmo, entrambi più intensi e lunghi di quello maschile..
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                              gohan mi spaventi
                              sigpic

Comment

• bulma_lu insegnante di anatomia umana con specializzazione genitali
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X