Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Questo nn è il paradiso dello spam, quindi piantatela
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiono, non ci credo
alle donne basta anche solo appoggiarsi a un tavolo, prima o poi succede.
Calcola che a me la prima volta è successa per sbaglio con un divano invece ho un'amica che provava piacere quando il pullman prendeva le buche o quando vibrava fermo al semaforosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
già O_OLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ahahahahahahahah
ciao picciuoliiiiiiiiii \(*_____*)/
allora...dovete sapere che per le ragazze esistono due tipi, interna ed esterna.
E' successo per sbaglio perchè non sapevo cosa stavo facendo dato che ero piccola. In pratica basta semplicemente appoggiarsi da una parte magari premendo un po' senza alcun tipo di malizia e puo' accadere. Io quel giorno me lo ricordo benissimo perchè provai una sensazione nuova e dopo un po' di anni ho capito cos'era successo, comunque anche se non sapevo bene di cosa si trattasse istintivamente sapevo che non dovevo farmi vedere da nessuno quando mi sedevo sul bracciolo del divano
E' molto frequente nelle bambine perchè sviluppano molto prima dei maschietti gli organi genitali e soprattutto hanno il sistema nervoso attivo già in tenerà età da quelle parti, proprio per questo sono in grado di provare sensazioni particolari già da piccoline. Ovviamente vi parlo dell'età delle elementari. Comunque ripeto tutto assolutamente nella più completa innocenza
Tutto chiaro?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioahahahahahahahah
ciao picciuoliiiiiiiiii \(*_____*)/
allora...dovete sapere che per le ragazze esistono due tipi, interna ed esterna.
E' successo per sbaglio perchè non sapevo cosa stavo facendo dato che ero piccola. In pratica basta semplicemente appoggiarsi da una parte magari premendo un po' senza alcun tipo di malizia e puo' accadere. Io quel giorno me lo ricordo benissimo perchè provai una sensazione nuova e dopo un po' di anni ho capito cos'era successo, comunque anche se non sapevo bene di cosa si trattasse istintivamente sapevo che non dovevo farmi vedere da nessuno quando mi sedevo sul bracciolo del divano
E' molto frequente nelle bambine perchè sviluppano molto prima dei maschietti gli organi genitali e soprattutto hanno il sistema nervoso attivo già in tenerà età da quelle parti, proprio per questo sono in grado di provare sensazioni particolari già da piccoline. Ovviamente vi parlo dell'età delle elementari. Comunque ripeto tutto assolutamente nella più completa innocenza
Tutto chiaro?
Ma eri seduta sul braccio del divano nuda o vestita ????sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
ogni giorno una storia + intrigante bulmaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioogni giorno una storia + intrigante bulmasigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa eri seduta sul braccio del divano nuda o vestita ????
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
intendeva dire semplicemente che le ragazze sono più sensibili
basti pensare che possono avere due tipi di orgasmo, entrambi più intensi e lunghi di quello maschile..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa eri seduta sul braccio del divano nuda o vestita ????sigpic
Comment
Comment