Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Adolescienza è molto dura...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'adolescenza...personalmente non la vedo come un periodo durante il quale bisogna cambiare per forza. o meglio, non mi fermo mai a pensare che è ora che mi comporti più da adulta o che sia più responsabile. fatto sta però che mi comporto comunque più da adulta, e mi accorgo che cambio enormemente di anno in anno. inoltre sto vivendo la cosa come un periodo di distacco dai genitori e di solitudine.
    quanto ad alcune crisi, non ho mai spacato la testa contro il muro. ma devo ammettere che a volte (non spesso) piango per il nervoso.
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Da quest'estate sono cambiato.Non mando a fanculo nessuno,tanto meno mi arrabbio,più che altro certe volte mi sento un po'triste e giù di morale...

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti...
        creo questo topic, per parlare della adolescienza, visto ke la maggior parte la stanno vissendo adesso....
        Io sto davvero diventando molto strano....sempre più ribelle...ke in famiglia ke a scuola...
        Prima se mi incazzavo diventavo un topo stronzo, ora invece divento un vulcano in piena eruzione
        Per sfogarmi butto a terra tutto...la scrivania tutto....oppure passo a tirare pugni sui muri...
        Succede anke a voi..?
        Anke a me:se mi incazzo tiro pugni all'oggetto + vicino a me, x ex. 1 muro o 1 porta. Per ex. quando ho saputo ke papà era stato ricoverato (si parla di 2 settimane fa, ma ore sta bene XD) ho tirato 1 calcio fortissimo alla sedia ke avevo vicino: la rabbia mi nascondeva il dolore. Cambiando caso, se qualcuno mi fa incazzare o gli rispondo o mi trattengo (tanto poi mi sfogo)
        http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42024661
        http://s10.bitefight.it/c.php?uid=18142
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=36836

Comment

mai vissuta... sono sempre rimasto all'infanzia...
          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

bhe per me è un periodo molto bello dove siamo giovani e possiamo goderici la vita . E' piena di cambiamenti ma nn tutti sn brutti . E' un periodo in cui si cresce

Comment

Ciao a tutti...
              creo questo topic, per parlare della adolescienza, visto ke la maggior parte la stanno vissendo adesso....
              Io sto davvero diventando molto strano....sempre più ribelle...ke in famiglia ke a scuola...
              Prima se mi incazzavo diventavo un topo stronzo, ora invece divento un vulcano in piena eruzione
              Per sfogarmi butto a terra tutto...la scrivania tutto....oppure passo a tirare pugni sui muri...
              Succede anke a voi..?
              ma quante seghe mentali ti fai?cioe sei ribelle calmati...se e per questo alla tua eta ho tagliato la fronte a uno comunque credo sia una cosa piscologica...

Comment

Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
                bhe per me è un periodo molto bello dove siamo giovani e possiamo goderici la vita . E' piena di cambiamenti ma nn tutti sn brutti . E' un periodo in cui si cresce
                hai ragione. In effetti c sn i lati buoni dell'adolescenza, eccome se c sn.
                Infatti si cambia molto e a volte anke senza accorgersene.
                http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42024661
                http://s10.bitefight.it/c.php?uid=18142
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=36836

Comment

Ci sono cambiamenti,sia buoni che tristi.Magari alcuni possono attraversare solo un periodo buono,mentre altri (incluso me) passano periodi alternati di euforia e di tristezza.
                  Nei cambiamenti buoni,mi sn trovato più responsabile,più maturo nella vita da quelle brutte è che se non hai nessuno accanto a te e nessuno (scusate il termine) con chi chiavare passi momenti brutti ,anche se dopo passa,non la vedo una cosa primaria però ecco meglio averle certe cose

Comment

X circa un anno scolastico ho fatto la cogliona x adattarmi all'adolescenza.
                    Ora ho capito k nn ce nè bisogno.
                    Nn fingerò mai + d essere qlcn k nn sn x compiacere gli altri.
                    E ora m sento molto + leggera ^^
                    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

la vita è come una sfida, un giorno si perde, un altro si vince
                      cmq è vero l'adolescienza è molto bella come periodo!!!!
                      cmq ho seguito i vostri consigli, cioè io cerco di calmarmi, ma qnd è troppo è troppo,
                      cmq basta cn la grammatica..mi sn rotto
                      sigpic

Comment

la vita è come una sfida, un giorno si perde, un altro si vince
                        cmq è vero l'adolescienza è molto bella come periodo!!!!
                        cmq ho seguito i vostri consigli, cioè io cerco di calmarmi, ma qnd è troppo è troppo,
                        cmq basta cn la grammatica..mi sn rotto
                        Bravo ! e aggiungo che chi pensa che gli adolescenti siano tutti dal primo all'ultimo depressi e tristi in relat nn capisce un tubo

Comment

Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
                          Bravo ! e aggiungo che chi pensa che gli adolescenti siano tutti dal primo all'ultimo depressi e tristi in relat nn capisce un tubo
                          QUOTO
                          sigpic

Comment

ho letto i post di alcuni di voi che dicevano che non avviene nessun cambiamento perchè non è avvenuto in loro stessi
                            beh ragazzi indipendentemente dalle vostre esperienze il cambiamento avviene e come

- un esempio più tipico è non rendersene conto
                            - il cambiamento non riguarda solo il carattere ma proprio gli atteggiamenti
                            - il fisico volente o nolente si irrobustisce
                            - si diventa in grado di procreare

il carattere può subire cambiamenti radicali o di minore entità ma comunque avvengono si diventa più selettivi più razionali
                            ppoi ognuno vivendo la propria vita subisce diversi cambiamenti perchè fortunatamente non siamo tutti uguali e non viviamo allo stesso modo
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

Comment

ho un consiglio io quando mi incavolo mi sdraio sul mio letto e ascolto musica a tt volume e mi dimentico di tt... pure del vicino ke si lamenta
                              sigpic
                              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                                ho un consiglio io quando mi incavolo mi sdraio sul mio letto e ascolto musica a tt volume e mi dimentico di tt... pure del vicino ke si lamenta
                                Io invece mi metto davanti alla tv e cerco di concentrarmi ... a volte mi passa altre volte invece mi incavolo più di prima per le cretinate che trasmettono

Comment

Working...
                                X