Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Adolescienza è molto dura...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    creo questo topic, per parlare della adolescienza, visto ke la maggior parte la stanno vissendo adesso....
    Io sto davvero diventando molto strano....sempre più ribelle...ke in famiglia ke a scuola...
    Prima se mi incazzavo diventavo un topo stronzo, ora invece divento un vulcano in piena eruzione
    Per sfogarmi butto a terra tutto...la scrivania tutto....oppure passo a tirare pugni sui muri...
    Succede anke a voi..?
    Nn 6 posseduto vero?
    sigpic
    EAsT CoAsT

Comment

Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza Messaggio
      Nn 6 posseduto vero?
      quando una volta ho preso il banco in classe e lo buttato fuori dalla finestra assieme ad un mio amico, avevano detto che satana si era posseduto di me....poi nn so
      sigpic

Comment

io ho un modo molto carino per sfogarmi... siccome camera mia è abbastanza piccola ho montato un pannello di legno 50x50 e l'ho attaccato al muro tramite delle molle abbastanza dure... poi l'ho rivestito di gommapiuma... quando sono incazzato vado in camera e giu con calci e pugni finche non mi passa... cosi non faccio male a nessuno e mi calmo
        http://www.viaf.it/firme/156gvv/freefly.jpeg
        www.viaf.it

Comment

Originariamente Scritto da FreeFly Visualizza Messaggio
          io ho un modo molto carino per sfogarmi... siccome camera mia è abbastanza piccola ho montato un pannello di legno 50x50 e l'ho attaccato al muro tramite delle molle abbastanza dure... poi l'ho rivestito di gommapiuma... quando sono incazzato vado in camera e giu con calci e pugni finche non mi passa... cosi non faccio male a nessuno e mi calmo
          bel modo!! ma troppo complicato...
          sigpic

Comment

bel modo!! ma troppo complicato...
            e anke troppo......nn so cm dire.......duro?
            sigpic
            when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
              e anke troppo......nn so cm dire.......duro?
              nono, troppo semplice!
              sigpic

Comment

quando una volta ho preso il banco in classe e lo buttato fuori dalla finestra assieme ad un mio amico, avevano detto che satana si era posseduto di me....poi nn so

Chiaramente nn sei molto normale!! Cmq io avevo una suora all'asilo che mi diceva che venivo rapita dal demonio se nn coloravo la scheda del colore che voleva lei quindi ...

Per il resto... io ero rimasta al foglio di carta da distruggere ma, chiaramente vedo che nn basta PER NIENTE

Comment

Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
                  Chiaramente nn sei molto normale!! Cmq io avevo una suora all'asilo che mi diceva che venivo rapita dal demonio se nn coloravo la scheda del colore che voleva lei quindi ...

Per il resto... io ero rimasta al foglio di carta da distruggere ma, chiaramente vedo che nn basta PER NIENTE
                  ke me ne faccio io di un foglio di carta....
                  sigpic

Comment

ke me ne faccio io di un foglio di carta....
                    Ci puoi scrivere sopra la lista della spesa !!!

Comment

°_°''.....
                      sigpic

Comment

Xd!!!

Comment

io l'ho sempre detto, troppo computer fa male (tranne a me! )
                          sigpic
                          when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

goku perdonali perche non sanno quello che fanno...

@perlanera posso capire che per alcuni sia duro, ma ti assicuro che a volte non basta nemmeno quello... considera poi che sono 202cm e che faccio sport da quando avevo 5 anni (ora ne ho 16), non credo che la mia definizione di duro si possa comparare con un pannellino di legno e gommapiuma...
                            http://www.viaf.it/firme/156gvv/freefly.jpeg
                            www.viaf.it

Comment

beh... la musica a tt volume mi calma subito, sopratutto se inglese...
                              poi anke Inno all'Odio nn mi fa troppo male...

Una volta per sfogarmi sono andato sulla cyclette, ma dopo pokissime pedalate si era spinta avanti...

Cmq io e molti altri dicono: ascoltatevi musica a tutto volume e fottetevene dei vivini, anche ultra75enni
                              Last edited by :/\_m4Rt!n_/\: °§°; 28 October 2006, 22:51.
                              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da FreeFly Visualizza Messaggio
                                goku perdonali perche non sanno quello che fanno...

@perlanera posso capire che per alcuni sia duro, ma ti assicuro che a volte non basta nemmeno quello... considera poi che sono 202cm e che faccio sport da quando avevo 5 anni (ora ne ho 16), non credo che la mia definizione di duro si possa comparare con un pannellino di legno e gommapiuma...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X