Originariamente Scritto da Tiffany 94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'Adolescienza è molto dura...
Collapse
X
-
sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
-
tanto la mangio lo stesso solo ke finivo un barattolo da 1 kg in 1 giornosigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
bhe hai un modo tt tuosigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
l'adolescenza è stupenda...è il periodo in cui scopri le nuove cose,in cui scopri i sentimenti che puoi provare,scopri le tue capacità,scopri il dolore,la rabbia,vorresti che il mondo guardasse te con occhi diversi,vorresti che finisse subito e anke fermare il tempo...
è dura...veramente dura...ma è stupenda!
molti ragazzi quando si arrabbiano spaccano oggetti,tirano calci o pugni e si fanno del male...io non sono del tutto contro...ho provato dolore interiore ed è fisicamente testato che se ti fai + male in altro punto smetti di pensare al dolore originario e pensi al + forte...quindi xkè non farsi del male?e qst è il momento in cui ogni uomo deve alzare gli occhi e dire che le parole,quelle parole, sono state pronunciate da lui,con orgoglio,in quel modo che nessun'altro avrebbe mai osato,tu,solo tu,6 ciò che desideri di +! :tifa:
Comment
-
Prova a giocare a tekken quando sei incavolato.Cosa credi che vinzi?anzi il contrario,ha ragione Francy92,non è così che riuscirai a rizolvere la zituassione.nono.Tutta la vita raccontata da un libro
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu
Comment
-
Prova a giocare a tekken quando sei incavolato.Cosa credi che vinzi?anzi il contrario,ha ragione Francy92,non è così che riuscirai a rizolvere la zituassione.nono.Tutta la vita raccontata da un libro
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu
Comment
-
Io se sono veramente arrabbiato,mi ritiro nella mia stanza,mi stendo sul letto e penso a tutto quello che mi frulla in testa.Ripensare alle cose per cui ti sei arrabbiato ti fa passare l'incazzatura,perchè dopo ripensi:'Ma mi sono incazzato per qualcosa di serio o per una stronzata?'.Molte volte la risposta è la seconda e passa tutto.Anche quando sn triste mi chiudo in me a pensare e riflettere,aiuta moltissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Umbril Visualizza MessaggioIo se sono veramente arrabbiato,mi ritiro nella mia stanza,mi stendo sul letto e penso a tutto quello che mi frulla in testa.Ripensare alle cose per cui ti sei arrabbiato ti fa passare l'incazzatura,perchè dopo ripensi:'Ma mi sono incazzato per qualcosa di serio o per una stronzata?'.Molte volte la risposta è la seconda e passa tutto.Anche quando sn triste mi chiudo in me a pensare e riflettere,aiuta moltissimosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kibi Bu Visualizza MessaggioProva a giocare a tekken quando sei incavolato.Cosa credi che vinzi?anzi il contrario,ha ragione Francy92,non è così che riuscirai a rizolvere la zituassione.nono.
ma faccio prima a spaccar la play e poi a starmene piangere per un mese, cn lei davanti, faccio un funeralesigpic
Comment
-
Ultimamente se sono incazzato,triste,ho voglia di...ci siamo capiti XD mi ascolto questa canzone,un vero toccasana dei Dragonia
Si scuote il cielo, tempo di uccidere..
violenta e atroce, la mia vendetta.
Spazzerò via anche il ricordo
Nel vento io grido
tutto l'odio che ho dentro
Scriverò qui il destino che
ruberà il tuo respiro
Fuggire non ti servirà
ruberò il tuo respiro
Presagio oscuro, sogno negato
Nell'aria vibra la tua paura
Nel vento io grido
ruberà il tuo respiro
Fuggire non ti servirà
ruberò il tuo respiro
Sarà tempesta di sangue
Nel vento io grido
ruberà il tuo respiro
Fuggire non ti servirà
ruberò il tuo respiro
Comment
-
Originariamente Scritto da Umbril Visualizza MessaggioUltimamente se sono incazzato,triste,ho voglia di...ci siamo capiti XD mi ascolto questa canzone,un vero toccasana dei Dragonia
Si scuote il cielo, tempo di uccidere..
violenta e atroce, la mia vendetta.
Nel vento io grido
ruberà il tuo respiro
Fuggire non ti servirà
ruberò il tuo respiro
Presagio oscuro, sogno negato
Nell'aria vibra la tua paura