Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come preferite portare i capelli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io li ho lunghi come Kurt Cobain sto cercando di allungarli il piu possibile...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Che poi io non capisco.
      Le persone normali si interessano alle foto di esponenti dell'altro sesso e di bell'aspetto.
      Tu hai la collezione personale di foto di gogetto che ritieni orribile e disgustoso d'aspetto (e non mi pare che tu abbia mai ammesso di essere omosessuale).
      Se permetti qualcosa che non va c'è
      demente
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Bravi bravi.

Per Martina e Vegeta Sagayan 4: se vi do una caramella ci state buoni?

In qualche modo va pur moderato sto forum oh.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

a me piaciono lunghi pero ho notato che mi stano lggermente male

quindi li porto come Brian Molco (cantante dei placebo)
          sigpic
          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
            Bravi bravi.

Considerando la maturità che dimostra io lo piazzerei davanti alla Melevisione, così ha altro da fare e non vi rompe i coglioni.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Io me li sto facendo crescere, ora come ora sono come quelli di Gogetto, giusto pochi cm di più, come testimonia il penultimo post del topic "FOTO".

Ma il mio obbiettivo è un altro. Una passata di piastra e li faccio diventare così:

Al momento mancano tipo 3 cm ai lati e altrettanti davanti.
              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

io non ci perderei tanto tempi dietro.. cmq abbastanza lunghetti, ma il fatto che son ricci li fa sembrare perennemente corti.
                un periodo li ho avuto molto molto lunghi, ma erano scomodi e li ho tagliati
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Lunghi, da sempre... Beh, cinque anni.

LOL i capelli come Kadaj? Hai pure intenzione di tingerli d'argento?
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                    Bravi bravi.

Beh , credo che quelli che abbiano bisogno di moderazione lo sappiano di certo , o sbaglio ? XD

X Chibi Goku e Gogetto:Non preoccupatevi se state cercando di cambiare

qualcosa che non cambierà mai quello che state facendo non ha alcun senso,

cambieranno da soli.Ma per ora "consiglio" gentilmente a quelli provenienti da

altri forum di andarle a dire lì le così dette cacchiate e, parlando in generale , di non offendere

nessuno

Cmq io i capelli li porto più corti che lunghi e mi piacerebbe portarli sempre così
                    sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

io x il momento li porto lunghi ma voglio tagliarli
                      sigpic
                      when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                        io x il momento li porto lunghi ma voglio tagliarli
                        Uhm , cambi decisamente look?
                        sigpic

Comment

e pensare ke fino ad un mese fa ki mi diceva ke dovevo tagliarli gli sputavo in faccia
                          sigpic
                          when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                            e pensare ke fino ad un mese fa ki mi diceva ke dovevo tagliarli gli sputavo in faccia
                            Uhm.....Carino
                            Poveri ragazzi! XD
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza Messaggio
                              LOL i capelli come Kadaj? Hai pure intenzione di tingerli d'argento?
                              No, vabbè

Li ho neri.. Castani scuri.. Ma li preferisco così

Ora come ora arrivano sopra gli occhi.. Sarà da vedere intorno a natale..
                              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

cmq io li ho ne lunghi ne corti(nel senso maschile) e mi metto sempre il gel o la lacca
                                sigpic

Comment

Working...
                                X