Semplicemente di stile...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come preferite portare i capelli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggiocmq io li ho ne lunghi ne corti(nel senso maschile) e mi metto sempre il gel o la lacca
Poi scoprii che:
-quando esci dall'acqua coi capelli lunghi sei molto più figo.
-che alle ragazze piace toccare capelli soffici, ordunque ho eliminato il gel.
-che se hai i capelli lunghi hai qualcosa da fare durante le lezioni (cambiare pettinatura ogni 30 secondi, girare ciuffi e simili ).
-Che il capello lungo si muove col vento.
Da qui la scelta di farli crescere."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Basta Brutti Omosessuali
VOGLIO SUBITO METTERE IN CHIARO UNA COSA, MI FATE SCHIFO BRUTTI OMOSESSUALI, SMETTETELA DI PARLARE DI ME SUL VOSTRO FORUM, DANDOMI NOMI COME SAIYANA (PER LE VOSTRE SCHIFOSE FANTASIE ) IO SONO ETERO, E NON PERMETTO CHE GENTE COME VOI SI ECCITI A LEGGERE I MIEI MESSAGGI POSTATI!..QUINDI CHIBI GOKU, SMETTILA PERFAVORE, CON QUELLA CAZZO DI FACCIA CHE C' HAI LO CAPISCO CHE SOLO GLI UOMINI TI VENGONO DIETRO, MA NON E' IL MIO CASO, QUINDI CERCATI UN ALTRO, MAGARI GOGETTO, E' L' UNICO CHE TI SUPERA IN BRUTTEZZA, E QUELLO ADATTO A TE!..
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio-che se hai i capelli lunghi hai qualcosa da fare durante le lezioni (cambiare pettinatura ogni 30 secondi, girare ciuffi e simili ).
Da qui la scelta di farli crescere.sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioEro così all'inizio della prima liceo..
Poi scoprii che:
-quando esci dall'acqua coi capelli lunghi sei molto più figo.
-che alle ragazze piace toccare capelli soffici, ordunque ho eliminato il gel.
-che se hai i capelli lunghi hai qualcosa da fare durante le lezioni (cambiare pettinatura ogni 30 secondi, girare ciuffi e simili ).
Da qui la scelta di farli crescere.
cmq nn ci trovo molto di speciale nel avere capelli lunghisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza MessaggioVOGLIO SUBITO METTERE IN CHIARO UNA COSA, MI FATE SCHIFO BRUTTI OMOSESSUALI, SMETTETELA DI PARLARE DI ME SUL VOSTRO FORUM, DANDOMI NOMI COME SAIYANA (PER LE VOSTRE SCHIFOSE FANTASIE ) IO SONO ETERO, E NON PERMETTO CHE GENTE COME VOI SI ECCITI A LEGGERE I MIEI MESSAGGI POSTATI!..QUINDI CHIBI GOKU, SMETTILA PERFAVORE, CON QUELLA CAZZO DI FACCIA CHE C' HAI LO CAPISCO CHE SOLO GLI UOMINI TI VENGONO DIETRO, MA NON E' IL MIO CASO, QUINDI CERCATI UN ALTRO, MAGARI GOGETTO, E' L' UNICO CHE TI SUPERA IN BRUTTEZZA, E QUELLO ADATTO A TE!..
E dovresti farlo anche tu.
Oltretutto hai insultato molto pesantemente 2 utenti. Prevedo un ban.."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
alla gogetto!!!!!!!!sn troppo fighi......
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRLast edited by Chibi Goku; 28 October 2006, 19:06. Motivo: se proprio senti il bisogno di manifestare la tua imbecillità fallo senza rendere troppo lunghi i tuoi postsigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggiomi stai facendo cambiare idea
I capelli lunghi su una ragazza li trovo molto sensuali.. Poi dipende da quello che preferisci! ^_^
Ma non ti nego che ci sono delle ragazze che coi capelli poco sotto le orecchie stanno davvero bene.. O_O
Dipende da cosa intendi per corti. Se comunque fino agli occhi e sotto le orecchie ok.. Se intendi la ranzata militare e/o molto corti.. Non va bene.."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioma vaffa un va... skerzo
cmq nn ci trovo molto di speciale nel avere capelli lunghi
Io fino a 13 anni ho avuto i capelli corti, stavo da pena. A 14 mi sono rotto le scatole.. Da natale ho fatto un taglio, a giugno, e quel maledetto me la pagherà un giorno o l'altro...
Ma ora mi servono come Kadaj
PS: Capelli lunghi rulez XD Danno versatilità alla pettinatura! I corti o li gelli o stanno fermi."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioSono etero, ma mi danno fastidio le persone che insultano i gusti sessuali degli altri, conosco persone così, e per quanto non mi senta perfettamente a mio agio quando parlo con loro, tendo a rispettarli.
E dovresti farlo anche tu.
Oltretutto hai insultato molto pesantemente 2 utenti. Prevedo un ban..
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza MessaggioSI, MA VOGLIO VEDERE SE QUESTI OMOSESSUALI SI FANNO DELLE SCHIFOSE FANTASIE SU DI TE!....
trimoni.sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza MessaggioVOGLIO SUBITO METTERE IN CHIARO UNA COSA, MI FATE SCHIFO BRUTTI OMOSESSUALI, SMETTETELA DI PARLARE DI ME SUL VOSTRO FORUM, DANDOMI NOMI COME SAIYANA (PER LE VOSTRE SCHIFOSE FANTASIE ) IO SONO ETERO, E NON PERMETTO CHE GENTE COME VOI SI ECCITI A LEGGERE I MIEI MESSAGGI POSTATI!..QUINDI CHIBI GOKU, SMETTILA PERFAVORE, CON QUELLA CAZZO DI FACCIA CHE C' HAI LO CAPISCO CHE SOLO GLI UOMINI TI VENGONO DIETRO, MA NON E' IL MIO CASO, QUINDI CERCATI UN ALTRO, MAGARI GOGETTO, E' L' UNICO CHE TI SUPERA IN BRUTTEZZA, E QUELLO ADATTO A TE!..
Come il 3 sta per E, esempio b3nd3r, il punto esclamativo sta per I, il 4 sta per Asigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioNon è colpa nostra se metti un 4 attaccato alla parola saiyan e poi dai dei gay agli altri
Come il 3 sta per E, esempio b3nd3r, il punto esclamativo sta per I, il 4 sta per A
Comment
-
Vedo che non hai capito una cippa e non conosci per nulla il mondo di internet, dove molti personalizzano i propri nick sostituendo le normalissime lettere con numeri, punti esclamativi e chioccioline. Basta guardare la lista utenti:
$!m@n€, $haft, m4773, M@rCk
Noi accusati di omosessualità da te non abbiamo fatto altro che prendere la palla al balzo
Tu arrivi su questo forum e ad ogni post insulti i moderatori e pretendi di rimanere indisturbato? Hai un atteggiamento che si fa sempre più ridicolo, oltre che vietato su questo forum, ma abbiamo sempre lasciato correreLast edited by Marco ¬¬; 28 October 2006, 20:23.sigpic
Comment
Comment