ehm.............cmq forse mi cambio il taglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come preferite portare i capelli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioChe ne so, si vede che ha pessimo gusto..mi sà che sei tu che hai il gusto dell' orrido con quei capelli!
comunque vai tranquillo che non vengo nel tuo forum a vedere se ci sono insulti verso di me, l' unica volta che ci sono andato ne l' ha segnalato un utente!..Last edited by Vegeta Saiyan4; 29 ottobre 2006, 21:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggioahhahahahhaha..mi sà che sei tu che hai il gusto dell' orrido con quei capelli!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioah, cmq che tipo d cresta fate?
Ma quale cresta e cresta.. Se volessi ci metterei 30 secondi col phon
Capelli sciolti davanti rulez!"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
Ma quale cresta e cresta.. Se volessi ci metterei 30 secondi col phon
Capelli sciolti davanti rulez!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioammazza...spero di nn essere l'unico ke la fà....
Io mi faccio i capelli lunghissimi davanti apposta!
Ma.. Avrei una domanda per quelli coi capelli corti: non vi sentite "limitati" nella pettinatura? Cioè, la possibilità di variare è bassissima, no?"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioE nel caso? Che te frega? XD
Io mi faccio i capelli lunghissimi davanti apposta!
Ma.. Avrei una domanda per quelli coi capelli corti: non vi sentite "limitati" nella pettinatura? Cioè, la possibilità di variare è bassissima, no?
cambiare tipo di pettinatura cn la lacca eccsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggiocn i capelli corti normali è bellissimo!!
cambiare tipo di pettinatura cn la lacca ecc
Con i lunghi li tiri avanti, indietro, a lato, in piedi.."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioNon ho mai adorato lacca e/o gel per i motivi che ho elencato prima
Con i lunghi li tiri avanti, indietro, a lato, in piedi..
ps. passa il tuo cntatto messengersigpic
Comment
Comment