Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come preferite portare i capelli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusa , Vegeta saiyan 4 potrei farti una domanda?

Ma perchè fai la vittima?

Nessuno sta offendendo te!

Nessuno ha parlato di te in questo forum , secondo me lo fai solo perchè cali

l'orgoglio del forum di DBA......

Concludo quotando Marco:Certi atteggiamenti non sono accettati in questa

community , senza offesa....^_^

P.S= Ma che hai contro i capelli di Gogetto? XD
    sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

allora, se le persone utilizzano altri simboli per rappresentaere le lettere non sono fatti miei, non è il mio caso!.
      seconda cosa, io insulto!?, si, ho insultato non tantissime volte, voi moderatori, io ridicolo?, forse, ma è più ridicolo chi ci ha dedicato intere pagine e pagine e topic sugli insulti verso gli altri..

rispondendo a trunks: no, non hanno parlato male di mè in questo forum,(apparte rispondere alle mie offese) ma in otaku o come cazz* si chiama si!., hai presente quando dicono in gruppo ci si sente più forte?..beh, vale anche per il ridicolo!.

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio

Se intendi la ranzata militare e/o molto corti..
        MAI, nn farei mai una roba del genere, neanke se mi obbligassero a suon di frustate! (però l'idea di 10000000000000000000000 euro mi alletta molto)
        sigpic
        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
          MAI, nn farei mai una roba del genere, neanke se mi obbligassero a suon di frustate! (però l'idea di 10000000000000000000000 euro mi alletta molto)

Per quei soldi penso si farebbero molte cose....!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
            allora, se le persone utilizzano altri simboli per rappresentaere le lettere non sono fatti miei, non è il mio caso!.
            seconda cosa, io insulto!?, si, ho insultato non tantissime volte, voi moderatori, io ridicolo?, forse, ma è più ridicolo chi ci ha dedicato intere pagine e pagine e topic sugli insulti verso gli altri..

rispondendo a trunks: no, non hanno parlato male di mè in questo forum,(apparte rispondere alle mie offese) ma in otaku o come cazz* si chiama si!., hai presente quando dicono in gruppo ci si sente più forte?..beh, vale anche per il ridicolo!.
            Vedo che sei un po' lento di comprendonio...
            Se le persone utilizzano altri simboli per rappresentaere le lettere è ovvio che non sono fatti tuoi, ma dopo averti spiegato il motivo t'ho detto che noi abbiamo preso la palla al balzo in questo modo in seguito alle tue accuse di omosessualità nei nostri confronti...

Altra cosa... Ci hai insultati tantissime volte, bene, sappi che in questo forum è vietato fare ciò! Quindi queste cose valle fare da altre parti, apriti un forum tuo se vuoi.
            Inoltre vedo che tu sei convinto che NSH sia un forum per il 90% pieno di insulti a DBA, quando in realtà la percentuale è 1%
            Cmq sia, io ho chiamato te vegeta saiyana dopo essermi preso dal gay da te, per il resto non ho mai insultato o preso in giro nessuno di DBA ne qui ne sull'altro forum
            sigpic

Comment

Ma poi viene sul nostro forum solo per vedere se dicono qualcosa su di lui, tristezza assoluta
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                Ma poi viene sul nostro forum solo per vedere se dicono qualcosa su di lui, tristezza assoluta
                Beh , non si direbbe che sia molto popolare! XD
                Ma poi scusami , perchè c'è l'ha con i tuoi capelli? XD
                sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Cmq sia, io ho chiamato te vegeta saiyana dopo essermi preso dal gay da te, per il resto non ho mai insultato o preso in giro nessuno di DBA ne qui ne sull'altro forum
                  Sei stato spavaldo™ e questo basta

Per quanto riguarda saiyan4->saiyana mi limito a linkare la pagina sul leet di wikipedia
                  http://it.wikipedia.org/wiki/Leet

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
                    Beh , non si direbbe che sia molto popolare! XD
                    Ma poi scusami , perchè c'è l'ha con i tuoi capelli? XD
                    Che ne so, si vede che ha pessimo gusto
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Lunghi,ma scalati

Comment

XD

Comunque metti una foto prima e dopo il taglio.. Mi hai incuriosito.. XD

E.. Se non fai il taglio, mettila comunque
                        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

piuttosto non capisco coem fa a dare del gay ad altri mentre ha una collezione di foto abnorme.. questo è un po' strano..
                          ed il prenderti per il culo non significa che siamo gay, se lo pensi davvero, devi avere la coda di paglia o una fantasia recondita presumo..
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

moderiamo i termini
                            sigpic
                            quando la gente si vendica........si vendica!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                              XD

Comunque metti una foto prima e dopo il taglio.. Mi hai incuriosito.. XD

E.. Se non fai il taglio, mettila comunque
                              ma dico....stai bn? nn voglio ke qualcuno si rovini la vista x merito mio
                              sigpic
                              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

nn voglio ke qualcuno si rovini la vista x merito mio
                                Credo sia etero.
                                sigpic
                                Blink182 rulez.

Comment

Working...
                                X