nu-metal,rock,punk,punkrock,pop punk, e poi............boooooooooo,credo basta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ke tipo di musica vi piace?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ank'io Amo la musica + di ogni altra cosa come il creatore di questo topic
Mi faccio i flash e ora ke sono in vacanza nn faccio altro ke sentire musica e lavorare per il mio cd cn il mio gruppo ke sto incidendo
Io sono la voce e la 2a Kitarra del gruppo!!!!!!And she's buying a stairway to heaven
Comment
-
Originariamente Scritto da Mike Plettro d'acciaio Visualizza MessaggioAnk'io Amo la musica + di ogni altra cosa come il creatore di questo topic
Mi faccio i flash e ora ke sono in vacanza nn faccio altro ke sentire musica e lavorare per il mio cd cn il mio gruppo ke sto incidendo
Io sono la voce e la 2a Kitarra del gruppo!!!!!!
cmq a me garba il punk, il grunge, lo stoner e il rock&rollstasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
Electro-House, Elettronica, Electrominimal.
un po di House e un po di Techno.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaSi, a me non piace. Ma sono gusti. Io chiedevo semplicemente come mai trovassi il pop tanto emozionante. Se non sai rispondere non preoccuparti. Lo capisco.
Cmq sento anke i blink ,green day, e i linkin park.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaBan. A meno che non fosse ironico. In tal caso niente.
Ma cosa ci trovate di tanto emozionante, nel pop, di grazia?
Cmq sto provando ad ascoltare un po' di tutto in modo da farmi una cultura a 360 gradi sulla musica anche se l'impresa è difficile.Prediligo il rock,in particolare l'hard rock come Deep Purple,Van Halen,Guns,Bon Jovi,AC/DC,Rainbow,Led Zeppelin,Queen(anche se qui non parliamo prettamente di Hard Rock) e altri ma questi sono i principali.Ma anche il prog e la psichedelia come Velvet Underground,Pink Floyd,Genesis,Yes,Doors,Jetrho Tul,Traffic,King Crimson,Zappa...Tralascinando il prog ed entrando in termini rock e new wave,i Police,gli U2,i Dire Straits,Bruce Springsteen,Jeff Buckley e non mi dispiace Bryan Adams.Poi ultimamente mi sto interessando al grunge con gruppi come Nirvava e Pearl Jam ma al momento non ne conosco molti altri.
Se devo parlare di rap/hip pop al momento dico NWA,2pac,Snoop Dogg,Pharrel e i Beasty Boys,alicia keys,in particolare i primi con il gangsta rap.
Di house/Techno/electro non me intendo molto,cmq non mi dispiace Les Folies,Mattioli e Lewis(che da me vanno a mina ),r-type...proverò a sentire qualcosa di più anche in questo campo.
Del pop ne ho già parlato un po' su,mentre ammetto di essere ignorante in fatto metal tranne i soliti nomi come Dream Theater,Iron Maiden,Metallica e Black Sabbath(che poi non li definirei totalmente metal).
Per adesso sto ascoltando questi generi(chi più chi meno) ma mi rendo conto che ho tralasciato una serie di cose che spero un giorno di conoscere.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Rock e Metal detto in generale, anche se per dire tutto in poche parole direi Rock anni 70-80 e un pò di Rock moderno.
Lo stile che amo di più precisamente è l'Hard Rock con i Guns N Roses, i Led Zeppelin, gli AC DC, i Deep Purple perchè riesce a trasmettermi una carica e una voglia di spaccare il mondo che nient'altro può darmi.
Poi mi piacciono molto i Dream Theater (Alternative Metal), che hanno una grande tecnica strumentale e un grande affiatamento di gruppo (in pochi sanno fare una canzone di 24 minuti con un testo bellissimo e che ti prenda per tutto il tempo). Octavarium è questa canzone ma anche Change of Season non è da meno.
E poi mi piace il Punk Metal/Rock con gli Avenged Sevenfold (Metal) e Ramones (Rock).
Comment
-
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioRock e Metal detto in generale, anche se per dire tutto in poche parole direi Rock anni 70-80 e un pò di Rock moderno.
Lo stile che amo di più precisamente è l'Hard Rock con i Guns N Roses, i Led Zeppelin, gli AC DC, i Deep Purple perchè riesce a trasmettermi una carica e una voglia di spaccare il mondo che nient'altro può darmi.
Poi mi piacciono molto i Dream Theater (Alternative Metal), che hanno una grande tecnica strumentale e un grande affiatamento di gruppo (in pochi sanno fare una canzone di 24 minuti con un testo bellissimo e che ti prenda per tutto il tempo). Octavarium è questa canzone ma anche Change of Season non è da meno.
E poi mi piace il Punk Metal/Rock con gli Avenged Sevenfold (Metal) e Ramones (Rock).I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
Comment