Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke tipo di musica vi piace?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ascolto solo vera musica e cioè Metal (e tutti i suoi derivati) e Rock (con tutti i suoi derivati...........).........
    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
      io ascolto solo vera musica e cioè Metal (e tutti i suoi derivati) e Rock (con tutti i suoi derivati...........).........
      Gruppi? Canzoni? Dicci un pò
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

lirica,house e pop!
        Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
          Gruppi? Canzoni? Dicci un pò

nn ne ho voglia sono molto depresso per adesso........
          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
            nn ne ho voglia sono molto depresso per adesso........
            Ho letto.. mi spiace..

Comunque vedo che ti piacciono i Rammstein, ho sentito alcune canzoni e sono forti. Delle volte riesco anche a capire qualcosa di quello che dicono.
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Se intendi come traduzione, oddio, occhio perché non è che i loro testi siano sempre il massimo.
              Se intendi come pronuncia beh, in fondo il tedesco (almeno imho) è anche più comprensibile dell'inglese (ovviamente a parità di affinità con la lingua) come pronuncia.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

io amo il pop e anke il rock!
                mi piacciono i linkin park!!soprattutto con i video dei dragonball!che ne dite?

Comment

a me piace il rap,anche quello commerciale. Sopratutto quello all'italiana
                  The death and the strawberry.

Comment

w il rock
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti apro questo topic x ke io amo la musica e vorrei sapere se voi condividete questa mia passione. vorrei spere pure ke tipo di musica vi piace e xke vi piace.

Il Rock in tutte le sue accezioni, poi nell'ultimo periodo mi sono dedicato alla New Wave degli anni '80, l'unico genere che non mi piace molto é il Rap, trovo che il 99% del Rap oggi in circolazione sia insulso
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• non mi piace particolarmente la musica, però gradisco alcuni gruppi punk metal

sigpic

Comment

• rock, pop e house

Comment

• rap(soprattutto italiano,escluso fibra)r&b o r n'b(come dir si voglia), rap/hip-hop, pop, hip-hop, house, rock, jazz, punk, blues, rock alternativo, rock/pop, dance e alcune volte elettronica.
                            Praticamente un pò tutto.

...WITH PAINT YOU CAN...
                            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• Mi pare che sia un poco straripetuto come topic, e riesumato per giunta... Per restare in tema, come molti sapranno... Rock, Metal e Punk
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• rock!
                                forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X