io ascolto solo vera musica e cioè Metal (e tutti i suoi derivati) e Rock (con tutti i suoi derivati...........).........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ke tipo di musica vi piace?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioio ascolto solo vera musica e cioè Metal (e tutti i suoi derivati) e Rock (con tutti i suoi derivati...........).........
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioGruppi? Canzoni? Dicci un pò
nn ne ho voglia sono molto depresso per adesso........sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggionn ne ho voglia sono molto depresso per adesso........
Comunque vedo che ti piacciono i Rammstein, ho sentito alcune canzoni e sono forti. Delle volte riesco anche a capire qualcosa di quello che dicono.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Se intendi come traduzione, oddio, occhio perché non è che i loro testi siano sempre il massimo.
Se intendi come pronuncia beh, in fondo il tedesco (almeno imho) è anche più comprensibile dell'inglese (ovviamente a parità di affinità con la lingua) come pronuncia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggiociao a tutti apro questo topic x ke io amo la musica e vorrei sapere se voi condividete questa mia passione. vorrei spere pure ke tipo di musica vi piace e xke vi piace.
Il Rock in tutte le sue accezioni, poi nell'ultimo periodo mi sono dedicato alla New Wave degli anni '80, l'unico genere che non mi piace molto é il Rap, trovo che il 99% del Rap oggi in circolazione sia insulso"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
rap(soprattutto italiano,escluso fibra)r&b o r n'b(come dir si voglia), rap/hip-hop, pop, hip-hop, house, rock, jazz, punk, blues, rock alternativo, rock/pop, dance e alcune volte elettronica.
Praticamente un pò tutto.
...WITH PAINT YOU CAN...jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
Comment