Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao a tutti apro questo topic x ke io amo la musica e vorrei sapere se voi condividete questa mia passione. vorrei spere pure ke tipo di musica vi piace e xke vi piace.
BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Heavy metal(The best),hard rock e rock.Questi ultimi due generi sono ascoltati da me anche in gruppi degli anni 60,come i Jethro Tull e i King Crimson.Poi anche i mitici Led Zeppelin e i Kiss degli anni 70.
di tutto. tranne house. comunque ultimamente ascolto del pop, del jazz , il rock'n roll, rock, blues. non ho complessi preferiti, vario da canzone a canzone e spesso ascolto le colonne sonore di alcuni musical (avete mai sentito "all that jazz" del musical Chicago? è fantastica!)
"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
[QUOTE=Cromo93;568361]ciao a tutti apro questo topic x ke io amo la musica e vorrei sapere se voi condividete questa mia passione. vorrei spere pure ke tipo di musica vi piace e xke vi piacPotevi metterlo nella sezione musica
Comunque a me piace il rep
sigpic
quando la gente si vendica........si vendica!!!!
Quelle canzoni (Gianni Morandi ad esempio) che non appartengono a un genere preciso, sono piacevoli, e non toccano un apice (troppo calme, troppo frenetiche), sono di fascia media, "normali"... sono neutral.
Blink182 et similia. Se servirà, lo ripeterò all'infinito.
Ok io e te andremo d'accordo
Cmq a me piacciono i Blink182, i The offspring, i Linkin park e i red hot chili peppers. Mi piacciono perche come chitarrista gli trovo i più belli ed energici da suonare...
mah... credo di essere l'unico in questo forum a cui piaccia la Celtic...
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment