ciao a tutti apro questo topic x ke io amo la musica e vorrei sapere se voi condividete questa mia passione. vorrei spere pure ke tipo di musica vi piace e xke vi piace.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ke tipo di musica vi piace?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
di tutto. tranne house. comunque ultimamente ascolto del pop, del jazz , il rock'n roll, rock, blues. non ho complessi preferiti, vario da canzone a canzone e spesso ascolto le colonne sonore di alcuni musical (avete mai sentito "all that jazz" del musical Chicago? è fantastica!)"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
[QUOTE=Cromo93;568361]ciao a tutti apro questo topic x ke io amo la musica e vorrei sapere se voi condividete questa mia passione. vorrei spere pure ke tipo di musica vi piace e xke vi piacPotevi metterlo nella sezione musica
Comunque a me piace il repsigpic
quando la gente si vendica........si vendica!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggioneutral (stile Gianni Morandi...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioNon ho mai sentito questo termine...
Quelle canzoni (Gianni Morandi ad esempio) che non appartengono a un genere preciso, sono piacevoli, e non toccano un apice (troppo calme, troppo frenetiche), sono di fascia media, "normali"... sono neutral.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioBlink182 et similia. Se servirà, lo ripeterò all'infinito.
Cmq a me piacciono i Blink182, i The offspring, i Linkin park e i red hot chili peppers. Mi piacciono perche come chitarrista gli trovo i più belli ed energici da suonare...
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggiomah... credo di essere l'unico in questo forum a cui piaccia la Celtic...
Se è così non sei l'unico
Comment
Comment