Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Febui's Space Project

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    regà nn è possibile sta a vincè ancora Febui...noooo
    tutti rubando sono capaci!abbaso la furbizia di febui e viva la sincerita di gianni!
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
      tutti rubando sono capaci!abbaso la furbizia di febui e viva la sincerita di gianni!
      è furbo ma nn intelligente
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Febui
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Dico addio alla mia ultima briciola di intelligienza e voto

GIANNI

Elusys

Comment

• ma se vince febui fate altri topi su di lui e se vince gianni basta topic su di lui?
            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

quoto...febui 6 solo un ladro alla fine 6 solo tu il malvagio non gianni xkè a ki lo vota lui regala meringhe e non prevede lo sconto sui panini al granchio ma ben si sui panini con le sardine!!
              Perché non mi rispondi invece di quotare post senza senso?
              Potresti spiegarmi almeno perché dovrebbe essere FEBUI il malvagio?

Cosa? lo sconto sui panini alle sardine?
              Forse non hai mai assaggiato la prelibatezza qual'è il granchio...
              meringhe? ma che dici??

Originariamente Scritto da vegeta91 non si arrende alla superiorità di FEBUI Visualizza Messaggio
              Ancora non ho capito perché continui a dire che FEBUI ha rubato....

Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
              Febui
              Bravissimo sasuke, sapevo che tu non avresti deluso FEBUI!
              Egli ti ricompenserà col granchio! Bentornato, ora FEBUI ti vuole bene.

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
              Dico addio alla mia ultima briciola di intelligienza e voto

GIANNI
              HAI detto bene, infatti votandolo, hai fatto un grosso errore.
              Diventerai purtroppo una delle sue tante vittime, e passerai al lato oscuro. Quanta malvagità....

Comment

• Ma io sono malvagio a me piace vedere le gente soffrire e gemere disperata

Elusys

Comment

• Brrrrr.....gianni.....

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Ma io sono malvagio a me piace vedere le gente soffrire e gemere disperata
                  Vuol dire che non conosci Gianni..

Egli è pressappoco così ---->

Comment

• dalle tue descrizioni febui può essere uno buono ma sotto sotto è uno malvagio!
                    sigpic

Comment

dalle tue descrizioni febui può essere uno buono ma sotto sotto è uno malvagio!
                      esatto!
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• (la fine sta arrivando per)
                        lo scoprirete presto per chi abbiate pazienza
                        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• fermiamo Quest'ondata Di Stupidita' Non Votate Febui Per Favore Mettete A Tacere Questi Buffoni Solo Gianni!!!

sapete Quanto Me Ne Frega Se A Febui Piacciono Gli Alberi: Guardate Solo Perche' Gli Piaccino Li Butterei Giu' Tutti

secondo Me Febui Non E' Altro Che Un Ladro Falso E Bugiardo Si Finge Buono E Gentile Ma E' Pronto A Voltare Le Spalle A Chi Gli E' Piu' Fedele!!! Febui Si Droga E Fuma E Spaccia!!!
                          When the man become death

Comment

• abbasso febui xd

Comment

• Originariamente Scritto da Mr Bix 2 Visualizza Messaggio
                              abbasso febui xd
                              da quando la copia di misterBix resuscita i morti?
                              Le elezioni on-line sonbo già finite da un pezzo e febui ne è uscito vincitore.
                              Ora non iniziate a scrivere qui, parlo soprattutto di super gohan e gente simile, questotopic è da considerarsi chiuso.
                              P:S. bannate la copia di mister bix

Comment

• Ho Votato Gianni !!!!!!
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X