Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Febui's Space Project

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NOVITa' amici di FEBUI! Da oggi a chi lo vota egli regalerà anche un oliva col nuocciolo!

Chi non vota febui dovrebbe essere punito dal gatto malvagio.

NON capisco, FEBUI è buono e caro, e per giunta recenti studi hanno dimostrato che è anche GIOVINE e prestante. Voi AMICI che ancora distrattamente non avete votato FEBUI, fatelo, lui vi vuole bene.

Noi tuoi discepoli ti aiuteremo sempre. In marcia!! SOL per FEBUI!!

Comment

• stai proprio fuori tu
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Sayan Dai San Dankai Visualizza Messaggio
        Io a prima visat ho votato Lorenzo perchè mi sembra il più normale.
        Ma chi sono quei pirla (senza offesa ) che hanno votato Febui .
        Gente che ha profondamente capito l'importanza del mitico ragazzo destinato a salvare gli alunni dalla tirannia.

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
        Apparte crili questi ke scrivono su sto topic sono tutti matti!lo penso davvero non sto skerzando!

P.S:il forum sta diventando quello di febui non quello di dragon ball!!!!!!!!
        Allora, prima di tutto questo èun forum libero, infatti qui non si può parlare di dragonball e tutti i topic riguardanti ciò vengono spostati nell'apposito forum.
        Noi non abbiamo mai osato fare post di FEBUI sul forum di dragonball.
        Poi, anche se l'abbiamo gia detto 1000 volte, noi si parla di febui e delle elezioni solo nel suo topic, cioè uno dei tanti altri messi in questo forum.
        E non è tutto. Non abbiamo mi criticato coloro che vogliono dire la sua riguardante a chi votare eccetera, abbiamo solo dato dei consigli.
        Siamo solo intervenuti quando qualcuno è arrivato alle offese.
        Non avrei nient'altro da aggiungere....votatelo.....(egli).....
        Last edited by gino morfino; 03 November 2006, 16:23. Motivo: io voto FEBUI.

Comment

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
          Gente che ha profondamente capito l'importanza del mitico ragazzo destinato a salvare gli alunni dalla tirannia.

Allora, prima di tutto questo èun forum libero, infatti qui non si può parlare di dragonball e tutti i topic riguardanti ciò vengono spostati nell'apposito forum.
          Noi non abbiamo mai osato fare post di FEBUI sul forum di dragonball.
          Poi, anche se l'abbiamo gia detto 1000 volte, noi si parla di febui e delle elezioni solo nel suo topic, cioè uno dei tanti altri messi in questo forum.
          E non è tutto. Non abbiamo mi criticato coloro che vogliono dire la sua riguardante a chi votare eccetera, abbiamo solo dato dei consigli.
          Siamo solo intervenuti quando qualcuno è arrivato alle offese.
          Non avrei nient'altro da aggiungere....votatelo.....(egli).....
          si ma non ti rendi neanke conto delle cavolate che dici...
          sigpic

Comment

• Ragazzi ma se voi smetteste di dargli attenzione, di andare nei topic su febui, vedreste che prima o poi si stancherebbero
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
              Ragazzi ma se voi smetteste di dargli attenzione, di andare nei topic su febui, vedreste che prima o poi si stancherebbero
              ma sono troppo curioso a sentire le cazzate che sparano
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• forza febui
                (la fine sta arrivando per....)
                VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• febui si è autovotato e morfino ha votato 2 volte scandalo si devono rifare le pre-elezioni
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggio
                    scusa,ma quando mi sarei arreso?Io non ho mai detto nulla del genere
                    Ma quando mi riferisco al MALE, MICA MI RIFERISCO per forza a te!
                    Non credere di essere l'unico malvagio, esistono persone più malvagie di te
                    Gianni for example

febui si è autovotato e morfino ha votato 2 volte scandalo si devono rifare le pre-elezioni
                    1) Ho gia detto perché FEBUI si è autovotato. E non mi sembr che l'auto voto infranga qualche regola
                    2)Io ho votato una volta sola, mica posso votare due volte.
                    Voi invece scommetto che pur di far perdere FEBUI, avete chiamato gente di qua e di la. Ma siamo seri!

si ma non ti rendi neanke conto delle cavolate che dici...
                    Mi sembra di non aver detto niente di sbagliato, potresti spiegarti meglio?

Caro vegeta, anche se tu lo odi, FEBUI ti vuole bene e ti stima.
                    Last edited by gino morfino; 04 November 2006, 21:11.

Comment

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                      Ma quando mi riferisco al MALE, MICA MI RIFERISCO per forza a te!
                      Non credere di essere l'unico malvagio, esistono persone più malvagie di te
                      Gianni for example

1) Ho gia detto perché FEBUI si è autovotato. E non mi sembr che l'auto voto infranga qualche regola
                      2)Io ho votato una volta sola, mica posso votare due volte.
                      Voi invece scommetto che pur di far perdere FEBUI, avete chiamato gente di qua e di la. Ma siamo seri!

Mi sembra di non aver detto niente di sbagliato, potresti spiegarti meglio?

Caro vegeta, anche se tu lo odi, FEBUI ti vuole bene e ti stima.

e ki è morfino 2?
                      sigpic

Comment

• Forza ragazzi ma volete far vincere quel coglione di febui E' UN INSULTO AL FORUM RAGAZZI FATEVI TUTTI UN SECONDO ACCOUNT E VOTATE GIANNI!!!

Come ha fatto gino ricchioncino.
                        When the man become death

Comment

• Secondo voi se davvero avessi fatto un secondo account, l'avrei chiamato morfino 2? ah ah ah, ma fammi il piacere!
                          Sarà stato uno che mi conosce...
                          E poi non si può mettere due volte la stessa email.
                          Ma cosa dici sayan dai can duz bada buz, anche tu affetto dalla malvagità di Gianni?
                          Comunque se vuoi fatti un nuovo account e votare gianni, fai pure, tanto FEBUI sa chi lo ha votato e chi no
                          Last edited by gino morfino; 05 November 2006, 13:55. Motivo: PERCHE' VOGLIO VOTARE FEBUI, LUI E NESSUN ALTRO.....eeee nessun altroooo oooo oooh....o o o eee nessun altro. Ho nascosto qualcosa nel tuo zaino, ti prego fai finta di niente....ora ti spiego....

Comment

• Originariamente Scritto da Sayan Dai San Dankai Visualizza Messaggio
                            Forza ragazzi ma volete far vincere quel coglione di febui E' UN INSULTO AL FORUM RAGAZZI FATEVI TUTTI UN SECONDO ACCOUNT E VOTATE GIANNI!!!

Come ha fatto gino ricchioncino.
                            quoto...febui 6 solo un ladro alla fine 6 solo tu il malvagio non gianni xkè a ki lo vota lui regala meringhe e non prevede lo sconto sui panini al granchio ma ben si sui panini con le sardine!!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                              quoto...febui 6 solo un ladro alla fine 6 solo tu il malvagio non gianni xkè a ki lo vota lui regala meringhe e non prevede lo sconto sui panini al granchio ma ben si sui panini con le sardine!!
                              giusto
                              Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
                              Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

• regà nn è possibile sta a vincè ancora Febui...noooo

Comment

Working...
                                X