Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Febui's Space Project

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• votate tutti lorenzo perchè lui è imbattibile e porterà la pace nella galassia

Comment

• forza febui
      clap calp clappaclap
      forza febui
      clap calp clappaclap
      febui sarai per gli altri il peggiore ma per noi rimani il migliore!!!!
      io pensavo di essere l'unica ad amare il panino al granchio!!!!!*_*
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• ma perke non vi create un forum su forumfree e andate a rompere li?????
        giochi preferiti:
        GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
        W Vic Vance e CJ!

Comment

• Originariamente Scritto da Master95 (colui che insiste) Visualizza Messaggio
          ma perke non vi create un forum su forumfree e andate a rompere li?????

E perchè tu continui ad insistere? Dai, perfino il male in persona si è arreso alla superiorità del SUPREMO FEBUI.

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
          forza febui
          clap calp clappaclap
          forza febui
          clap calp clappaclap
          febui sarai per gli altri il peggiore ma per noi rimani il migliore!!!!
          io pensavo di essere l'unica ad amare il panino al granchio!!!!!*_*

Eh no, mio caro bardocksj, siamo in molti in questa galassia a degustare il mitico panino (imbottito) al granchio. E' davvero buono, una golosagine!
          Gnam! Voglio svelarti un segreto....lo amo ancora di più dei faggi. Dopo un po la loro corteccia mi rimane indigesta ...già....

Comment

• ma a febui gli piacciono anche le melanzane a me sì e tantissimo poi sono una femmina

Comment

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
              E perchè tu continui ad insistere? Dai, perfino il male in persona si è arreso alla superiorità del SUPREMO FEBUI.
              scusa,ma quando mi sarei arreso?Io non ho mai detto nulla del genere
              Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
              Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

• bè in effetti nemmeno io mi ricordo che hai detto qualcosa del genere

Comment

• Apparte crili questi ke scrivono su sto topic sono tutti matti!lo penso davvero non sto skerzando!

P.S:il forum sta diventando quello di febui non quello di dragon ball!!!!!!!!
                  sigpic

Comment

• io per votare febui voglio altre informazioni

Comment

• ok, caro il mio bel bardocksj, eccoti un po' di info...

Allora, è ufficilae, è uscito La Gazzella del Febui on.line, il giornale per chi vuol tenersi aggiornato con Febui. Potete parteciapre anche voi!

Enjoy!

Comment

• avete fatto bene a bannare il piccolo capro.
                        febui Lorenzo
                        alle vere elezioni votate tutti per lorenzo l'unico che può migliorare il pianeta e togliere di torno tutti i fan di febui.
                        se volete togliervi di mezzo febui votate tutti lorenzo e il nemico verrà cacciato.

Comment

• Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggio
                          ok,comunque i veri politici non si autovotano,è da stupidi...
                          Dato che il voto è segreto penso sarebbero dei polli a non votarsi.
                          Pensi che Berlusconi e Prodi non si siano autovotati alle scorse elezioni?

Comment

• Originariamente Scritto da >GILARDINO 23 Visualizza Messaggio
                            ok, caro il mio bel bardocksj, eccoti un po' di info...

Allora, è ufficilae, è uscito La Gazzella del Febui on.line, il giornale per chi vuol tenersi aggiornato con Febui. Potete parteciapre anche voi!

Enjoy!
                            Finalmente un po' di luce.
                            Sono davvero soddisfatto e orgoglioso di aver votato il grande amicone che è Febui.
                            Vincerà senza problemi anche le elezioni vere.
                            Grande Febui!!

PS: Piccolo Capro R.I.P.
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

Comment

• Una cosa è certa: Febui&Co. anno tempo da perdere.
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Io a prima visat ho votato Lorenzo perchè mi sembra il più normale.
                                Ma chi sono quei pirla (senza offesa ) che hanno votato Febui .
                                When the man become death

Comment

Working...
                                X