Originariamente Scritto da vegeta91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Febui's Space Project
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggionn esagerà Vegèsigpic
Comment
-
Ragazzi noto che vi piace il topic.. allora nn lo chiudo!
Ma nn andate in offese inutili, altrimenti sarò costretto a chiuderlo davvero ( dato che nn c'ho voglia di cancellare offesa, per offesa!).
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioRagazzi noto che vi piace il topic.. allora nn lo chiudo!
Ma nn andate in offese inutili, altrimenti sarò costretto a chiuderlo davvero ( dato che nn c'ho voglia di cancellare offesa, per offesa!).La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioOvviamente Febui.
Votate Febui per un mondo migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioVergogna! I Mod dovrebbero essere imparziali! U_U
Inoltre il più parziale di tutti sei tu che chiudi i topic di Febui e fai donazioni anonime a Gianni la recchia!
Sei falso come Giuda, vergognati!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioNon mi pare stia scritto da nessuna parte
Inoltre il più parziale di tutti sei tu che chiudi i topic di Febui e fai donazioni anonime a Gianni la recchia!
Sei falso come Giuda, vergognati!
.. cmq.. come hai scoperto? o_O
Comment
-
Febui è un grande.
Ancora ricordo quando entrambi bambini giocavamo per i boschi, esaminando sequoie. Quanto mi faceva divertire. Le sue battute erano formidabili, e la sua generosità infinita. Febui mi ha sempre aiutato quando ero in difficoltà. Io lo adoro, e credo che senza di lui a quest'ora sarei un povero ragazzo depresso.
Ragazzi votate Febui, perché ve ne sarà riconoscente. E se lo tratterete male, vi porgerà l'altra guancia. Perché lui è un mito.
W Febui™sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment