Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io sinceramente ti consiglio avast e ottimo se non vuoi prendere virus poi e sempre attivo (non so voi ma quando vado su internet cerca sempre virus sembra un cane addesratoXDXDXd)
Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
ecco la mia lista:
antimalware (grezzamente detto antivirus): avast
antispyware: AVG anti-spyware
un programma per la pulizia: CCcleaner
e infine come firewall: Kerio Personal Firewall
questo e tutto free (AVG anti-spyware e a pagamento ma c'e anche la versione free) e ti protegge molto
A mio modestissimo parere meglio di NOD32 non c'è ne sono....solo kaspersky lo avvicina come rilevazione virus...
E' leggerissimo e affidabilissimo, si aggiorna anche 2 volte al giorno e acchiappa tutto!
Io faccio riparazioni e assemblo pc, ogni giorno mi arrivano almeno 2 pc infetti da tutto con la malaria, installo il nod32 e mi rileva la peste nera... questi pc che che hanno? Gli AV free o il norton, su circa 150licenze vendute nell'ultimo anno hanno rinnovato quasi tutti e quelli che non l'hanno fatto erano 2-3 perchè l'hanno scaricato pirata.
Al momento è il miglior antivirus.
Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute
Comment