L'amore è un fatto mentale....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TOPIC UFFICIALE] problemi amorosi
Collapse
X
-
Generalmente preferisco che l'interlocutore non venga a conoscenza della mia età anagrafica, perché comincerebbe ad ostentare un'eccessiva sicurezza (anche se risulterebbe più divertente umiliarlo ).
Nel caso vostro, farò un'eccezione: ne ho quattordici.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
L'anno è ormai terminato e comunque dubito che abbia molto importanza.
Del 92, giugno.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioE la madonna garricha c'hai 14 anni! Sciogliti un pò sei troppo intelletualoide! XD
Finalmente una persona giovane che scrive decentemente.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Certo è naturale anch'io scrivo decente e se voglio posso parlare come lui perchè la cultura non mi manca ma qui preferisco parlare da giovane skizzoide piuttosto che dà professore universitario plurilaureato tipo il papero che ha più di 100 lauree dei fumetti di paperino
Comment
-
Nn vi facevo così cinici ragazzi cmq ragazzi nn si può parlare di qualcosa che nn esiste Quindi la mia personale opinione è che l'amore esiste
Comment
Comment