Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Suonate qualcosa?
Collapse
X
-
il basso è stupendo da suonare...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiobeh mica tanto cosi facile...
certo, ci sono divcersi livelli di mixaggio...ma se suoni ad un livello serio, è difficile...
poi ovviamente se scarichi Vdj e suoni da li allora è una cagataLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio...rispetto a strumenti musicali è molto facile
ma ci vuole lo stesso molta pratica e buona tecnica...
e anche moolto orecchio, cosa che non si impara diciamo.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioa si rispetto a quello si...
ma ci vuole lo stesso molta pratica e buona tecnica...
e anche moolto orecchio, cosa che non si impara diciamo.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggioè il più facile perchè ci sono solo 4 corde a quelli standard...ma si trovano anche a 6 cordeNON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
il basso non è assolutamente uno strumento facile o secondario... provate a vedere i bassisti che hanno fatto la storia della musica... McCartney, John Paul Johnes e il mio preferito in assoluto, John "The Ox" Entwistle... erano dei musicisti straordinari e incredibilmente completi e assolutamente GENIALI!
poi il fatto che ha 4 corde non è un vantaggio... il basso ha un peso di molto superiore a quello della chitarra, ha un manico molto più lungo, più spesso e meno scorrevole... è uno strumento molto interessante e difficile da imparare...
Comment
-
concordo pienamente con PrincipeDeiSayan io suono il basso da 2 anni circa e sto con il mio gruppo i the strangers, le dita il basso te le taglia di brutto ci vuole molta resistenza senza contare il peso e tutti i giri giochetti e arrangiamenti che devi saper fare però io penso ch esia uno strumento indispensabile in un gruppoAIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Comment
-
Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggioconcordo pienamente con PrincipeDeiSayan io suono il basso da 2 anni circa e sto con il mio gruppo i the strangers, le dita il basso te le taglia di brutto ci vuole molta resistenza senza contare il peso e tutti i giri giochetti e arrangiamenti che devi saper fare però io penso ch esia uno strumento indispensabile in un gruppo
p.s. help me!!!cerco un bassista!!!di napoli! x il mio gruppo!!anke se nn è un esperto.....voglio un gruppo ke cresca insieme in tutto!!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Per quanto riguarda il problema di VENGEANCE ad inzio topic, non so che dirti, a quanto ne so, i batteristi spuntano come funghi, non dovrebbe essere difficile reperirne qualcuno (anche se bisogna poi vedere la qualità effettiva).
Per quanto mi riguarda suono la chitarra già da un po' di tempo e anche in maniera discreta.
Vado anche in conservatorio da 4 anni, ma penso che lascerò a breve, la carriera concertistica non è decisamente quel che mi aspetto dalla vita, e ho esaurito quasi completamente la mia passione per il repertorio offerto dalla didattica classica chitarristica (salvo casi sporadici). Mi definisco quindi un buon chitarrista elettrico con formazione di base classica (che è comunque utilissima per la tecnica globale).
Comment
Comment