Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suonate qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggio
    sono un bassista, ma in "privato" suono anche la chitarra...
    wow mi servirebbe proprio un bassista nel mio nuovo gruppo in costruzione!!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

il basso è stupendo da suonare...
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
        beh mica tanto cosi facile...
        certo, ci sono divcersi livelli di mixaggio...ma se suoni ad un livello serio, è difficile...
        poi ovviamente se scarichi Vdj e suoni da li allora è una cagata
        ...rispetto a strumenti musicali è molto facile
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          ...rispetto a strumenti musicali è molto facile
          a si rispetto a quello si...
          ma ci vuole lo stesso molta pratica e buona tecnica...
          e anche moolto orecchio, cosa che non si impara diciamo.
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

è il più facile perchè ci sono solo 4 corde a quelli standard...ma si trovano anche a 6 corde
            My Band
            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
              a si rispetto a quello si...
              ma ci vuole lo stesso molta pratica e buona tecnica...
              e anche moolto orecchio, cosa che non si impara diciamo.
              si,si certo,certo
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                è il più facile perchè ci sono solo 4 corde a quelli standard...ma si trovano anche a 6 corde
                ma ke scemenze...nn ci sono strumenti, mixer o come si kiamano (nel caso di Alexp)facili....tutti gli strumenti sono difficili se si vogliono raggiungere livelli alti....se poi si vuole suonare come zappatori allora è tutto facile....

Comment

io intendevo paragonandolo alla chitarra elettrica non in generale sennò lo sò da me che tutti gli strumenti sono difficili
                  My Band
                  http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

il basso non è assolutamente uno strumento facile o secondario... provate a vedere i bassisti che hanno fatto la storia della musica... McCartney, John Paul Johnes e il mio preferito in assoluto, John "The Ox" Entwistle... erano dei musicisti straordinari e incredibilmente completi e assolutamente GENIALI!
                    poi il fatto che ha 4 corde non è un vantaggio... il basso ha un peso di molto superiore a quello della chitarra, ha un manico molto più lungo, più spesso e meno scorrevole... è uno strumento molto interessante e difficile da imparare...
                    *The Village Green Preservation Society*
                    sigpic
                    ...we're all part of a masterplan!

Comment

avere un gruppo è una delle cose migliori che mi siano capitate spero che tu lo riesca a comporre perchè ne vale la pena
                      AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                      FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

concordo pienamente con PrincipeDeiSayan io suono il basso da 2 anni circa e sto con il mio gruppo i the strangers, le dita il basso te le taglia di brutto ci vuole molta resistenza senza contare il peso e tutti i giri giochetti e arrangiamenti che devi saper fare però io penso ch esia uno strumento indispensabile in un gruppo
                        AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                        FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggio
                          concordo pienamente con PrincipeDeiSayan io suono il basso da 2 anni circa e sto con il mio gruppo i the strangers, le dita il basso te le taglia di brutto ci vuole molta resistenza senza contare il peso e tutti i giri giochetti e arrangiamenti che devi saper fare però io penso ch esia uno strumento indispensabile in un gruppo
                          straquoto......io credo ke basso batteria e kitarra sono la base di un gruppo....
                          p.s. help me!!!cerco un bassista!!!di napoli! x il mio gruppo!!anke se nn è un esperto.....voglio un gruppo ke cresca insieme in tutto!!

Comment

xo anche senza basso si può andare avanti , x ora il nostro bassista nn può venire a provare cn il gruppo , xo nn ne sentiamo molta nostalgia , cmq io suono chitarra elettrica , classica e me la cavikkio cn il basso

Comment

avere un gruppo è una delle cose migliori che mi siano capitate spero che tu lo riesca a comporre perchè ne vale la pena
                              FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

Per quanto riguarda il problema di VENGEANCE ad inzio topic, non so che dirti, a quanto ne so, i batteristi spuntano come funghi, non dovrebbe essere difficile reperirne qualcuno (anche se bisogna poi vedere la qualità effettiva).
                                Per quanto mi riguarda suono la chitarra già da un po' di tempo e anche in maniera discreta.
                                Vado anche in conservatorio da 4 anni, ma penso che lascerò a breve, la carriera concertistica non è decisamente quel che mi aspetto dalla vita, e ho esaurito quasi completamente la mia passione per il repertorio offerto dalla didattica classica chitarristica (salvo casi sporadici). Mi definisco quindi un buon chitarrista elettrico con formazione di base classica (che è comunque utilissima per la tecnica globale).

Comment

Working...
                                X