Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non credo su internet è difficile trovare gente della propria città e che poi si innamori di te ^_^
Io la trovai ma non era della mia città e me la sono fatta scappare
RACCONTACI LA TUA STORIA!(credo di parlare ank x Ned[spero])
lui!?!?!? ma ti sei fumato la cinematografia di claudio biseo per idre ste stronzate?
E' possibile, per quanto possa sembrare strano...magari entrambi la pensiamo allo stesso modo
Comunque boh...
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
RACCONTACI LA TUA STORIA!(credo di parlare ank x Ned[spero])
ok
allora...avevo conosciuto una bellissima ragazza che non era della mia regione via msn e dopo poco tempo diventiamo molto amici ma non mi piaceva e non provavo niente per lei all'infuori del sentimento di amicizia...poi col passare del tempo diventiamo sempre più amici e passiamo le giornate intere a parlare ma poi a un certo punto, quando iniziavo a provare qualcosa per lei, questa si fidanza e mi lascia perdere...mi parla una volta ogni morte di papa e non mi si caga più...Qualche tempo fà mi parla per dirmi cosa? che aveva fatto sesso col fidanzato...ci sono stato male ma tiro avanti.
Poi ancora peggio...dopo quest'episodio un'altro...mi và a dire dopo 2 settimane che non ci parlo che ha fatto sesso con quest'essere altre 6 volte!
Ecco il motivo per cui mi innamoro molto difficilmente...perchè se mi affeziono troppo a una persona dopo non sopporterei l'idea di doverla perdere.
Io sarei andato da lei a farle una sorpresa e passare del tempo in sua compagnia ma ormai è tutto inutile
ok
Ecco il motivo per cui mi innamoro molto difficilmente...perchè se mi affeziono troppo a una persona dopo non sopporterei l'idea di doverla perdere.
Io sarei andato da lei a farle una sorpresa e passare del tempo in sua compagnia ma ormai è tutto inutile
Ti capisco...ma arriverà il momento in cui sentirai che è una persona è quella giusta,quella da Amare...
Comment