Quoto! Non penso che ci dobbiamo impossessare del forum (ci mancherebbe altro!), ma che ci lascino un po' di scelta!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rinnovata coerenza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by pinkie92; 17 December 2006, 11:54.Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
-
Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza MessaggioVOGLIAMO L'AUTOGESTIONE NEL FORUM LIBERO!!!!
LASCIATE CAMPO LIBERO AGLI UTENTI E NON PERSEGUITATECI!!!
Ki è d'accordo posti di seguito.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioD'accordissimo sul fatto che topic inutili come "contiamo fino a 3000"dovrebbero addirittura essere troncati sul nascere,ma la storia dei dindini sborsati da GM per permettere a noi utenti di parlare non regge,quelli di gamesurf così buoni di cuore che sborsano soldi per noi utenti,ma che cari,non diciamo baggianate per favore,è ovvio che a quelli di gamesurf conviene avere un forum per attirare gente,e quindi avere un maggiore profitto e francamente non gliene fotte più di tanto se qualcuno spamma,l'importante è che ci siano utenti,è la gente che deve accquisire del buon senso.
io penso che per quelli di gamesurf piu post ci siano meglio è... come succede in ogni forum
questo comunque prescinde dalla discussione sul contiamo fino a 1000
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioma va a lavoraresigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma quando è stato reso del tutto idiota, il topic ha perso ogni sua dote ed è diventato solo la discarica degli utenti che si divertono davvero con poco...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioSe per caso vi chiedeste come mai alcuni topic sono stati chiusi girate pure la domanda a tina-18
Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza MessaggioLo si faceva per dire qualcos di divertente!Anche una cavolata come se l'usdm é immortale può divertire. Ammetto che lì le ultime domandesono state un po' sciocche ma c'é gente (come me) che si divertiva lo stesso...(Crili, tina-18 e Gohan Supremo siete degli idoli!^^)
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioma va a lavorareDon't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioPinkie è una ragazza...
mi perdonerà, vero???????Bella pinkie, ci voleva n'altra donna!Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza MessaggioNon come qll dei numeri:chibi ha detto che ha aspettato fino a 1000, ci ha illuso e poi l'ha chiuso.Questo è prendere in giro...
I primi tempi in cui mi iscrissi qui su DBA c'era un topic simile ma il limite nn era 1000, bensì 500.. al cinquecentesimo fu chiuso e amen, nn mi sembra di esserci lamentati più di tanto.
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggiozitti tutti.Da questo momento siete sotto il controllo di 18, crili e gohan...
AH AH AH
(RILASSATEVI RAGA CIOè....LA GENTE MUORE DI FAME E CHIBI CANCELLA I NOSTRI TREND MAH...MI VERREBBE DA DIRE UNA COSA MA...)
Mah..
Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza MessaggioMa dai, scusate! State chiudendo i topik più belli! Quel gioco del contiamo fino a 3000 poi l'usdm e adesso anche quello della rima baciata!! Io do ragione a Crilin e Tina-18!Invece di chiudere i topik divertenti perché non chiudee tutti quei sondaggi e quelle sfide tra i personaggi di db che ci sono in questo forum? Quelli sono inutili! Fate mò come vi pare!Per Mysticgohanssj2 visto che hai detto di discutere adesso hai qualcosa da discutere! Cmq io non sono un mod... fate come volete voi...
Noi mod cerchiamo di essere più di manica larga possibile ma nn si può e nn si deve andare troppo oltre, e visto che evidentemente questo modus-operandi con voi nn funziona, chiuderemo tutti i flam-topic che si verranno a creare!
Se avete voglia di contare fino a 3000 fatelo con word.. se sentite la necessità di contare in compagnia fatelo in chat.
Che roba.. dev'essere una cosa ciclica: ogni tot di tempo si prende un pretesto come un altro per avercela coi mod...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
Che roba.. dev'essere una cosa ciclica: ogni tot di tempo si prende un pretesto come un altro per avercela coi mod...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
siamo tutti contro il potere...a chi piace essere comandato?
freedom...e relax soprattutto!State a fa na storia:la maggioranza dei giovani abusa di droghe, e chi so i pazzi?Chi si diverte a contare fino a 1000,2000,3000...Ma per favore!!!
( ......certi fatti mi danno il vomito)Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
siamo tutti contro il potere...a chi piace essere comandato?
freedom...e relax soprattutto!State a fa na storia:la maggioranza dei giovani abusa di droghe, e chi so i pazzi?Chi si diverte a contare fino a 1000,2000,3000...Ma per favore!!!
( ......certi fatti mi danno il vomito)
In un forum ( come da qualunque altra parte) ci sono delle regole e ci sono delle persone che le fanno rispettare, se nn ti sta bene non ti crei un forum tuo, ti crei un mondo tutto tuo dove puoi essere il Dio incontrastato e fare quello che vuoi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioParagonare la chiusura di topic stupidi all'abuso di droghe da parte dei giovani è quanto meno penoso.
In un forum ( come da qualunque altra parte) ci sono delle regole e ci sono delle persone che le fanno rispettare, se nn ti sta bene non ti crei un forum tuo, ti crei un mondo tutto tuo dove puoi essere il Dio incontrastato e fare quello che vuoi.
Ammirate cosa dicono le persone quando messe alle stretteffese[Paragonare la chiusura di topic stupidi all'abuso di droghe da parte dei giovani è quanto meno penoso] e idee strampalate
credo che seguirò il tuo consiglio, creerò il mio mondo dove io sarò il capo incostrato e sarà bandito l'accesso a chibi e jarod!
Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggioops
mi perdonerà, vero???????Bella pinkie, ci voleva n'altra donna!Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza MessaggioBRAVO!
Ammirate cosa dicono le persone quando messe alle stretteffese[Paragonare la chiusura di topic stupidi all'abuso di droghe da parte dei giovani è quanto meno penoso] e idee strampalate
credo che seguirò il tuo consiglio, creerò il mio mondo dove io sarò il capo incostrato e sarà bandito l'accesso a chibi e jarod!
Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
Comment
Comment