Originariamente Scritto da Goku-92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rinnovata coerenza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioche cosa?
sorry, prima ho parlato ank a tuo nome...Ma viste le condizioni...
Xk non creiamo un forum nostro???hih /non rispondere alle loro provocazioni,vogliono solo farci passare dalla parte del torto...
goku92 mi hai deluso...ora bloccherò il tuo contatto su msnDon't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggioè una parolaccia purtroppo!
Xk non creiamo un forum nostro???hih /non rispondere alle loro provocazioni,vogliono solo farci passare dalla parte del torto...
goku92 mi hai deluso...ora bloccherò il tuo contatto su msnLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Su, ragazzi, pax et amor...
Se davvero avete voglia di contare fino a 3000, perché non aprite word e scrivete quel che vi pare? A me sembra che spesso prendiate posizione contro i mod, a prescindere da tutto.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioio nn mi credo di essere nessuno se nn un normale ragazzo...la domanda và a te,,,invece
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggioè una parolaccia purtroppo!
goku92 mi hai deluso...ora bloccherò il tuo contatto su msn
Di certo non mi abbasso ai livelli di qualche utente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioSu, ragazzi, pax et amor...
Se davvero avete voglia di contare fino a 3000, perché non aprite word e scrivete quel che vi pare? A me sembra che spesso prendiate posizione contro i mod, a prescindere da tutto.
Crili:è dura ma li dobbiamo sopportare...Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioMa deluso di cosa? °_°??
Di certo non mi abbasso ai livelli di qualche utente.
Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
[QUOTE=tina-18;608079]COMUNISMO X TUTTI...
QUOTE]
ah questo no...cmq...
cosa ho combinato da chiamarmi ragazzo nn normale...eh???
voi vi credte di esse tanto grossi ma nn è così...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza MessaggioNon ti abbassi ai livelli di chi???Sii chiaro...
E questa certa gente, sai benissimo chi è.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza MessaggioCOMUNISMO X TUTTI...
QUOTE]
ah questo no...cmq...
cosa ho combinato da chiamarmi ragazzo nn normale...eh???
voi vi credte di esse tanto grossi ma nn è così...
Ma vedi te, impara almeno l'italiano corretto.Last edited by Dark Phoenix_7; 16 December 2006, 18:30.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioNoi non crediamo di essere nessuno.
Ma vadi te, impara almeno l'italiano corretto.
e poi zitto che anche tu hai partecipato ai topic secondo voi "inutili"....quindi shut upLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioio nn ho bisogno di nessuna lezione di italiano....
e poi zitto che anche tu hai partecipato ai topic secondo voi "inutili"....quindi shut up
Solo perchè ho postato non vuol dire che ora debba stare zitto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioQuasi tutti hanno partecipato, ed anche CB aveva dato il permesso fino ad un certo punto, di andare avanti con i topic.
Solo perchè ho postato non vuol dire che ora debba stare zitto.
Maestro Muten nn ha partecipato e dice che sono inutiliLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioe allora xkè hai partecipato se dici che sono inutili quei topic...
Maestro Muten nn ha partecipato e dice che sono inutili
Quei topic, si erano inutili, ma voi ne avete aperti degli altri, ancora più inutili.
Come inutili ne bastava avere solo uno..che era già di troppo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioQuello dei 3000 post avrò fatto solo qualche post, in utsdm hanno partecipato quasi tutti, anche i più bravi.
Quei topic, si erano inutili, ma voi ne avete aperti degli altri, ancora più inutili.
Come inutili ne bastava avere solo uno..che era già di troppo.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment