Io non dico di comandare ma almeno di lasciare i aperti i Topic divertenti dove c'era una grande affluenza di membri aperti....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rinnovata coerenza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioti sbagli
tu non comandi proprio un caz....
non comandano manco i moderatori, ma loro devono far rispettare il regolamento...
non capisco perche vi state infervorando per un paio di topic scassapalle che servivano al solo scopo di aumentare i post...
piuttosto fate qualche discussione seria!
Sono pareri...fortunatamente, abbiamo tutti un'opinione diversa!Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioma quale abuso di potere?
gia vi hanno fatto un gran favore a chiuderli dopo un po'!
non vorrei prendere le difese di chibi goku, ma voi mi costringete eh!
Gia dai tuoi messaggi fai capire che CB abusa del potere e decide tutto da solo come gli gira...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
Gia dai tuoi messaggi fai capire che CB abusa del potere e decide tutto da solo come gli gira...
...che ridicoli!E quello fa pure lo spiritoso...Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioChe bravo lecca...non capisco cosa gli cambiava di lasciarlo aperto il tempo di arrivare a 3000...è pieno di topic inutili !!!!!!!!
Gia dai tuoi messaggi fai capire che CB abusa del potere e decide tutto da solo come gli gira...
non sono lecchino, prendo solo la parte di chi ha ragione
riguardo ai topic sugli alieni, sono topic vecchi, che VOI, nuove generazioni avete tirato fuori...
e poi non parlano solo di alieni in generale, ma di diverse cose...chiuderli sarebe come una mancanza di rispetto ai vostri avi () perciò, la tua opinione, insieme a quelle degli altri è sbagliata....
i topic inutili vanno chiusi....se volete cazzeggiare fatevi un forum del cazzeggio...
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
riguardo ai topic sugli alieni, sono topic vecchi, che VOI, nuove generazioni avete tirato fuori...
e poi non parlano solo di alieni in generale, ma di diverse cose...chiuderli sarebe come una mancanza di rispetto ai vostri avi () perciò, la tua opinione, insieme a quelle degli altri è sbagliata....
i topic inutili vanno chiusi....se volete cazzeggiare fatevi un forum del cazzeggio...
...Poi la tua opinione è sbagliata non si commenta proprio, da quando le opinionoi personali sono sbagliate? se è una nostra convinzione è evidentemente giusta!!!
Poi saranno le tue idee sbagliate...Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiocmq se volete cazzeggiare ci sono pure le chat...
e c'è il topic in rilievo!
andate li!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiooh beh, se tu non riesci a commentare la mia opinione non vuol dire che è sbagliata...
cmq se volete cazzeggiare ci sono pure le chat...
andate li!
ho molti piu anni di te (celebralmente)
Cerebralmente???Ma che dici, non ti permettere xchè non mi conosci...
E poi ostentare tutta sta sicurezza, sarai sicuramente un'idiotaDon't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiooh beh, se tu non riesci a commentare la mia opinione non vuol dire che è sbagliata...
cmq se volete cazzeggiare ci sono pure le chat...
andate li!
ho molti piu anni di te (celebralmente)Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioAppuntoDon't forget the V i o l e n c e.
Comment
Comment