Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rinnovata coerenza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
    ma come azz scrivi?ti sei capito da solo quello che hai scritto.
    Cerebralmente???Ma che dici, non ti permettere xchè non mi conosci...
    E poi ostentare tutta sta sicurezza, sarai sicuramente un'idiota
    ora che mi ci fai pensare, stando qui a parlare con te, mi dimostro un vero idiota...anzi un coglione xD
    (so che non lo capisci, percio te lo spiego: è un'offesa non a me ma a te xD)
    sisi sono proprio un' idiota a stare qui a parlare con una niubba come te, che non sa un caxxo di niente, e vuole pure avere ragione!

Comment

noi siamo esseri liberi xciò andiamo dove vogliamo visto che non stiamo facendo niente di male se non combattere per i nostri diritti!
      Se volete chattare è logico che andiate in chat, chiaramente siete liberi di andare dove volete, ma sappiate che topic che diverranno simili a chat saranno chiusi. Qui si è sempre lasciato correre parecchio, ma se mi venisse richiesto comincerò tranquillamente a moderare qua come modero il forum dello shard di un gioco online
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        Se volete chattare è logico che andiate in chat, chiaramente siete liberi di andare dove volete, ma sappiate che topic che diverranno simili a chat saranno chiusi.
        quoto

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
          ora che mi ci fai pensare, stando qui a parlare con te, mi dimostro un vero idiota...anzi un coglione xD
          (so che non lo capisci, percio te lo spiego: è un'offesa non a me ma a te xD)
          sisi sono proprio un' idiota a stare qui a parlare con una niubba come te, che non sa un caxxo di niente, e vuole pure avere ragione!
          credi di offendermi?
          Non so un caxxo di niente è da verificare caro in quanto non abbiamo mai mangiato alla stessa tavola e dunque io potrei essere anche il ministro turco per quanto nè puoi sapere.
          Il resto:cioè il forum è libero non è che ti obbligano a dare la tua opinione o leggere i miei post xciò puoi anche andare a farti un giro(I SAY F***K YOU in modo gentile se non l'avessi capito AHAHAHAHAH)
          Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

"Libertà di parola"? Ora chiudere un topic dove si scriveva solo " 1,2,3,4" è limitare la libertà di parola??

No comment
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

credi di offendermi?
              Non so un caxxo di niente è da verificare caro in quanto non abbiamo mai mangiato alla stessa tavola e dunque io potrei essere anche il ministro turco per quanto nè puoi sapere.
              Il resto:cioè il forum è libero non è che ti obbligano a dare la tua opinione o leggere i miei post xciò puoi anche andare a farti un giro(I SAY F***K YOU in modo gentile se non l'avessi capito AHAHAHAHAH)
              mmm peccato che me ne frego altamente di quello che pensa una niubbona come te...
              e poi che ridi? tu ridi con ste battute cretine?
              allore sei strana forte...
              cmq mo davvero basta...a discutere con una niubba deficiente
              arrivederci alla prossima niubbata

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                "Libertà di parola"? Ora chiudere un topic dove si scriveva solo " 1,2,3,4" è limitare la libertà di parola??

No comment
                MAMMA MIA prendete tutto per oro colato.Andate oltre il significato spicciolo delle parole.Poi dici che sono chiusa io ca**o!E' il principio...oggi è il topic idiota, domani quello su gli argometi scomodi, dopodomani verremo arrestati dalla gestapo...
                Credevo foste adulti e intelligenti mah

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  mmm peccato che me ne frego altamente di quello che pensa una niubbona come te...
                  e poi che ridi? tu ridi con ste battute cretine?
                  allore sei strana forte...
                  cmq mo davvero basta...a discutere con una niubba deficiente
                  arrivederci alla prossima niubbata
                  io rido per quello che mi pare
                  nubbia?ma come parli?deficiente menomato te!cerebroleso....

Comment

io rido per quello che mi pare
                    nubbia?ma come parli?deficiente menomato te!cerebroleso....
                    niubbo è chi non conosce di niubbo il significato
                    proverbio spicciolo dedicato ad una |\|()()B

Comment

• Se poteste magari moderare il linguaggio...
                      sigpic

Comment

• mi prostro ai comandamenti del sommo mod...
                        MEA CULPA

Comment

• A liberissimi di insultarvi come volete se preferite
                          Fate voi, dovremmo tutti essere in grado di riconoscere i limiti della decenza
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                            MAMMA MIA prendete tutto per oro colato.Andate oltre il significato spicciolo delle parole.Poi dici che sono chiusa io ca**o!E' il principio...oggi è il topic idiota, domani quello su gli argometi scomodi, dopodomani verremo arrestati dalla gestapo...
                            Credevo foste adulti e intelligenti mah
                            Dagli oltre 5 anni nn si è verificato mai nulla del genere.
                            Nel forum ci sono delle regole, noi mod le dobbiamo far rispettare, e le regole sn di nn permettere che sussitano messaggi di spam, flame e quant'altro.. potete anche parlare degli inciuci del forum per quanto mi riguarda, l'importante è che il topic abbia un senso e nn si scaturisca nelle ofese personali, ecc..
                            Non puoi appellarti a nessun tipo di principio, xchè queste sono le regole, così come in una qualsiasi altra società dove tu ( mi auguro almeno) rispetti le regole, qui ci sn regole da rispettare. E non mi sembra proprio che possiate paragonarci a dittatori, in quanto siamo sempre stati di manica larga e abbiamo permesso i topic più disparati.
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Infatti ho simpaticamente detto che non avrei più postato offese.
                              Mi sono fatta prendere dalla rabbia...
                              Voglio che capiate la mia ragione senza offese, minaccie ne tanto meno infrangendo le regole...

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                                Dagli oltre 5 anni nn si è verificato mai nulla del genere.
                                Nel forum ci sono delle regole, noi mod le dobbiamo far rispettare, e le regole sn di nn permettere che sussitan messaggi di spam, flam e quant'altro.. potete anche parlare degli inciuci del forum per quanto mi riguarda, l'importante è che il topic abbia un senso e nn si scaturisca nelle ofese personali, ecc..
                                Non puoi appellarti a nessun tipo di principio, xchè queste sono le regole, così come in una qualsiasi altra società dove tu ( mi auguro almeno) rispetti le regole, qui ci sn regole da rispettare. E non mi sembra proprio che possiate paragonarci a dittatori, in quanto siamo sempre stati di manica larga e abbiamo permesso i topic più disparati.
                                ANARCHIA UNICA VIA...
                                basta. sono satura!veramente pessimi!

Comment

Working...
                                X