Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rinnovata coerenza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Supergogeta lasciamelo dire :

SEI UN MALEDETTO LECCHINO !!!!!!!!!!

I moderatori devono far rispettare le leggi ma non applicarle come fa comodo a loro...(CB)...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Ma la cosa che più mi colpisce è che chi vuole che rimangano aperti questi topic inutili, considerati divertenti, sono proprio coloro che dicono che giocare ai videogame sopra i 18 (o intorno a quest'et&#224 è fuori la norma.
      Ah e così ci si diverte contando fino a 3000. Beeeeeeello.
      Ma andate a lavorare davvero.
      sigpic
      Blink182 rulez.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Supergogeta lasciamelo dire :

I moderatori devono far rispettare le leggi ma non applicarle come fa comodo a loro...(CB)...
        sisi sono un leccaculo proprio....
        vabbe io mi vado a suicidare
        anzi....perche dovrei accontentare voi niubbi di escremento?

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          Supergogeta lasciamelo dire :

Sentiamo, un moderatore come deve fare a far rispettare il regolamento in caso di topic non in regola?
          I mezzi a disposizione di un moderatore sono:
          -Chiusura
          -Cancellazione

Un topic dove si conta fino a 3000 non è un topic accettabile. Io l'avrei chiuso subito, ma visto che qua li lascia sempre correre non l'ho fatto. CB ha detto, arrivate a 1000 e poi la finiamo.
          Il test è già stato fatto, aprire un topic simile in sezioni diverse da dragon ball arena. Beh, e vi lamentate di qui
          sigpic

Comment

• Supergogeta un escremento lo sarai tu....
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
              Ma la cosa che più mi colpisce è che chi vuole che rimangano aperti questi topic inutili, considerati divertenti, sono proprio coloro che dicono che giocare ai videogame sopra i 18 (o intorno a quest'età) è fuori la norma.
              Ah e così ci si diverte contando fino a 3000. Beeeeeeello.
              Ma andate a lavorare davvero.
              Lasciamo stare, è qualcosa di troppo complicato per voi...

Originariamente Scritto da Francesca92
              Ma tu hai veramente 18 anni?
              Mah!
              Sì perchè hai da ridire qualcosa sulla mi amaturità?Fanne passa di acqua di sotto i ponti poi me lo vieni a dire.
              Siete solo dei pariolini!
              Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

• Finalmente una regola seria:distruggere sul nascere commenti e topic indesiderati/OT/insulti...
                Bravi, un plauso...Così evitate di illudere!

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                  Si, ho molto da ridire!
                  Se fossi una persona matura non ti metteresti ad insultare persone che fanno solo il loro lavoro, peraltro anche in modo giusto.
                  E gli insulti vanno eliminati, si fanno altrove.
                  Primo:io non ho insultato un moderatore;
                  Secondo:se ho insultato, e poi fra le altre cose ho anche chiesto scusa, l'ho fatto per autodifesa dato che mi si erano rivolti con termini poco attinenti alla mia personalità.

...hai poca esperienza per parlare, ti ripeto, e te l'ho già detto in altre discussioni, non ti può permette di giudica persone più grandi dal momento in cui non eri coinvolta nei fatti accaduti...

Comment

• Quis custodiet ipsos custodes?

Dai è un'esagerazione reagire così però, più calmi e discorsivi.. I postatori di demenze si plachino e i moderatori siano piu' transigenti, veniamoci incontro altrimenti non se ne viene a capo finchè una parte vuole l'annullamento delle mire dell'altra..
                    Last edited by GohaN90; 17 December 2006, 18:34.
                    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                      Finalmente una regola seria:distruggere sul nascere commenti e topic indesiderati/OT/insulti...
                      Bravi, un plauso...Così evitate di illudere!
                      Quali forum frequenti scusami tanto...?
                      Io ne frequento alcuni e i gli insulti (ovviamente) vengono censurati dal primo all'ultimo, gli ot e i topic inutili vengono chiusi. Molto semplice, sui forum ci sono poche regole basilari: Non insultare, non spammare, non andare OT, nel limite del possibile evitare discussioni generalmente chiamate inutili. Un forum dedicato allo spam può non seguire il rispetto a queste regole, diversamente non è così.
                      Come detto prima si è provato ad apire il topic dove si conta su sezioni diverse da DBA, quello che è durato di più ha raggiunto la terza pagina. Vogliamo lamentarci di cosa accade qui? Fate come volete. Ovviamente ogni utente ha il suo punto di vista, mai saranno tutti contenti.
                      Se a te non va bene che queste 4 regole vengano fatte rispettare pazienza... Se pensi che farle rispettare sia simile alla dittatura abbiamo punti di vista notevolmente differenti.
                      Ora sai che è così, libera di continuare a frequentare il forum come di andartene
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                        Non credo abbiano bisogno di sorveglianza
                        L'ho preso dalla firma di Chibi Goku e direi che è eloquente sul suo ruolo di moderatore in un ambito come questo post. Neanche io lo penso, ma è un modo per sottolineare come spesso ci siano conflitti tra chi deve mantenere l'ordine e chi deve essere calmato, perchè quando i primi agiscono sui secondi, i secondi possono criticare i primi, in una "democrazia", e non se ne viene a capo. Perciò si va sempre sulla maggioranza o sulla "viulenza" dei primi sui secondi

Ritornando a Marco, il problema è sorto semplicemente perchè l'inutilità di un post è piu' soggettiva che oggettiva, perciò bisognerebbe specificare meglio quali siano i post inutili. Sapute le regole, si può dire chi sia nel torto o meno nel rispettarle, ma se non lo fa non ha senso criticarle a posteriori.
                        Non sto accusando nessuno di quelli che si sono lamentati qua, dato che comunque hanno criticato regole per loro sbagliate, anzi regole che proprio non erano mai state specificate prima. Una volta specificate, bisognerebbe discuterne in modo un po' piu' "civile" e chiarire in un'unico post oggettivo il risultato di punti di vista soggettivi della maggioranza..
                        Last edited by GohaN90; 17 December 2006, 18:43.
                        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• oh stamo a esagerà...tutti quanti...
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                            Ritornando a Marco, il problema è sorto semplicemente perchè l'inutilità di un post è piu' soggettiva che oggettiva, perciò bisognerebbe specificare meglio quali siano i post inutili. Sapute le regole, si può dire chi sia nel torto o meno nel rispettarle, ma se non lo fa non ha senso criticarle a posteriori.
                            Non sto accusando nessuno di quelli che si sono lamentati qua, dato che comunque hanno criticato regole per loro sbagliate, anzi regole che proprio non erano mai state specificate prima. Una volta specificate, bisognerebbe discuterne in modo un po' piu' "civile" e chiarire in un'unico post oggettivo il risultato di punti di vista soggettivi della maggioranza..
                            Le 4 regole di cui parlavo prima sono vecchie quanto i forum. Sempre si sono invitati gli utenti a non insultare (ma non che ce ne fosse bisogno, si sa che è cos&#236 a non spammare, a non andare OT.
                            Se volete si possono specificare in un topic di poche righe, con scritto solo quello, in modo che sia il più chiaro possibile...
                            Hai ragione cmq, quando dici che l'inutilità di un post è soggettiva, si cerca nel limite del possibile di fare delle selezioni, qui nei dubbi sono sempre state fatte a favore del "lasciar correre".
                            Per quel che mi riguarda, sempre per tirare in ballo lo stesso esempio, un topic dove si conta fino a 3000 è un topic inutile, senza una discussione e non credo di essere l'unico a pensarla in questo modo
                            Last edited by Marco ¬¬; 17 December 2006, 19:10.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                              Quis custodiet ipsos custodes?

Dai è un'esagerazione reagire così però, più calmi e discorsivi.. I postatori di demenze si plachino e i moderatori siano piu' transigenti, veniamoci incontro altrimenti non se ne viene a capo finchè una parte vuole l'annullamento delle mire dell'altra..
                              Essere più transigenti di così mi sembra francamente impossibile, anzi CB è stato fin troppo buono a lasciare che il topic continuasse fno ai mille post.

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                              Io nn so se voi le abbiate lette o meno ma su DBA nella sezione principale c'è un topic aperto da CB, chiamato DBAFAQ e ci sono anche le GSFAQ, io ci darai una occhiata prima.. inoltre prima di registrarvi ad un qualsiasi dei forum di GameSurf comare una schermata, chiamata ( guarda caso) :

"Regole del forum", ora nn so quanti di voi l'abbiano letta e non mi interessa, le regole ci sono e sono visibili.. ma anche se non lo fossero, basterebbe la buona educazione per capire cosa poter fare e cosa non poter fare.
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• oddio come mi sto rotolando di brutto!!!
                                sarà perchè mi ricorda qualcosa sta storia

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X