Originariamente Scritto da Star Platinum
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rinnovata coerenza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSe pensi che farle rispettare sia simile alla dittatura abbiamo punti di vista notevolmente differenti.
Cmq direi che sta storia è andata avanti abbastanza, non potete pretendere che tutti abbiano le stesse vedute.
Ciò che è stupido per me è divertente per te e viceversa.Però io non ho protestato affinchè si chiudesse il forum sui videogame{esempio}(visto che ero stata accusata di incoerenza ...) ma mi sono limitata a dire la mia visto che rientra tra le mie facoltà di utente(e anche qui Jarod ha avuto da ridire... ).
...Ora Capite qual'è il punto su cui mi avveleno da 100 e passa post???Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza MessaggioMussolini io non ho parlato di dittatura...rileggi bene i post...
Cmq direi che sta storia è andata avanti abbastanza, non potete pretendere che tutti abbiano le stesse vedute.
Ciò che è stupido per me è divertente per te e viceversa.Però io non ho protestato affinchè si chiudesse il forum sui videogame{esempio}(visto che ero stata accusata di incoerenza ...) ma mi sono limitata a dire la mia visto che rientra tra le mie facoltà di utente(e anche qui Jarod ha avuto da ridire... ).
...Ora Capite qual'è il punto su cui mi avveleno da 100 e passa post???
Non mi sembra difficile il concetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioTi ho richiamato perchè stavi andando OT, xchè hai creato una polemica inutile, xchè nn eri stata attinente al topic! E mi sembra di avertelo detto più e più volte, e mi sembra anche di essere stato abbastanza chiaro in più di una occasione.
Non mi sembra difficile il concetto.
Hai smesso di essere imparziale.
DAJE!Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza MessaggioNo tu sei solo incattivito con me.
Hai smesso di essere imparziale.
DAJE!
Incattivito? Io?
Ragazza ho imparato da tempo ad essere imparziale come mod.
ho imparato da tempo a nn farmi coinvolgere dalle cose che accadono sul web.
E in ogni caso nn mi puoi accusare di essere impaziale, in quanto quando vedo un topic che va OT, è pieno di flame o di insulti... lo modero, punto e basta.
Quando miregistro ad un nuovo forum so benissimo, anche nn essendo mod, che nn posso scrivere frasi tipo " siete grandi per pensare ai videogiochi" ( prendo questo come esempio perchè a questo mi riferisco) in un topic del tipo "amanti dei videogiochi che ne pensate del..ecc..". Più che altro per una questione di educazione, perchè so che posso essere ofefnsivo e che ci sono persone che possono prendersela.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioCosa?
Più che altro per una questione di educazione, perchè so che posso essere ofefnsivo e che ci sono persone che possono prendersela.
La libertà di parola xò non è di vostra competenza, i'm sorry.
Tu consideri stupido contare e io chi gioca a 20 anni.
Come a volemo mette???Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza MessaggioEcco il punto:te la sei presa...
La libertà di parola xò non è di vostra competenza, i'm sorry.
Tu consideri stupido contare e io chi gioca a 20 anni.
Come a volemo mette???
Okey trovi stupido chi a 20 anni gioca ai videogames? Benissimo, ma nn postare in un topic del genere andando OT.
Sì trovo stupido aprire un topic e contare fino a mille, molto stupido. In quanto è un topic inutile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNo nn me la sono presa, perchè ( e te lo ripeto) non mi faccio coinvolgere da quello che succede nel web e cmq:
Okey trovi stupido chi a 20 anni gioca ai videogames? Benissimo, ma nn postare in un topic del genere andando OT.
Sì trovo stupido aprire un topic e contare fino a mille, molto stupido. In quanto è un topic inutile.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiox te è un topic inutile ma x tanti altri utenti nn lo è...anzi era...Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiox te è un topic inutile ma x tanti altri utenti nn lo è...anzi era...
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioMi metti i nomi per favore? perchè se quello non era un topic stupido credo proprio che abbiano realizzato poco nella vita.
poi mica siamo tutti intelligenti come voi (battuta)Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioMi metti i nomi per favore? perchè se quello non era un topic stupido credo proprio che abbiano realizzato poco nella vita.
e pi che ne sai può darsi che tu nn sei niente nella vita e loro si...nn si possono giudicare in questo modo le xsone...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Io non sto giudicando apertamente proprio nessuno,ora uno che mi viene a dire che contare come dei cretini fino a 3000 è da persone "normali" credo proprio che non sia tanto normale neanche lui,ti senti intelligente? beh io non voglio di certo starlo a mettere in discussione,buon per te e continua ad aprire topic cretini,ma non lamentatevi poi se persone con un po di giudizio li chiudono.
Comment
Comment