Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• è facile. Apri la tua mente chiusa. Prova a capire che sei una lurida macchina manovrata da qualcuno di più potente. tenta di capire che una donna che ti dice ti amo è un qualcosa di reale, ma che se una dà la vita per te è qualcosa di surreale.
    Impara a capire che sei un burattino. Unod ei miglioni di burattini. nn vi fa skifo vero? A me lo faceva. Nn è un insulto. è la realtà. Siete tutti burattini al cospetto di qualcuno di più potente: dello stato, dei vostri genitori, di qualcuno a cui siete legati, dalle norme che vi vengono dettate.
    Anche io sono metà burattino e me ne vergogno.
    Il giorno in cui avrai capito ma ci crederai che tu sei il migliore, che esisti solo te al mondo e glia ltri sono solo burattini. Allora sarai immortale.

Non mi dilungo, ti rispetto, ma nn voglio entrare in argomenti filosofici anche perkè da quello che ho letto hai una mente piuttosto chiusa, non disposta ad accettare la verà realtà ( l'irrealt&#224.
    Leggiti un po' di filosofia antica e moderan sia del mondo occidentale e orientale. quando ti ribellerai alla realtà, solo allora, ti stimerò nn più come burattino ma come creatura unica al mondo.

se nn hai capito il mio discorso la risposta sarà: vedi che te la meni? chi ti credi di essere?
    se l'hai capito allora starai zitto.

Comment

• Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
      è facile. Apri la tua mente chiusa. Prova a capire che sei una lurida macchina manovrata da qualcuno di più potente. tenta di capire che una donna che ti dice ti amo è un qualcosa di reale, ma che se una dà la vita per te è qualcosa di surreale.
      Impara a capire che sei un burattino. Unod ei miglioni di burattini. nn vi fa skifo vero? A me lo faceva. Nn è un insulto. è la realtà. Siete tutti burattini al cospetto di qualcuno di più potente: dello stato, dei vostri genitori, di qualcuno a cui siete legati, dalle norme che vi vengono dettate.
      Anche io sono metà burattino e me ne vergogno.
      Il giorno in cui avrai capito ma ci crederai che tu sei il migliore, che esisti solo te al mondo e glia ltri sono solo burattini. Allora sarai immortale.

Non mi dilungo, ti rispetto, ma nn voglio entrare in argomenti filosofici anche perkè da quello che ho letto hai una mente piuttosto chiusa, non disposta ad accettare la verà realtà ( l'irrealtà).
      Leggiti un po' di filosofia antica e moderan sia del mondo occidentale e orientale. quando ti ribellerai alla realtà, solo allora, ti stimerò nn più come burattino ma come creatura unica al mondo.

se nn hai capito il mio discorso la risposta sarà: vedi che te la meni? chi ti credi di essere?
      se l'hai capito allora starai zitto.
      che parole commoventi...

Comment

• alto senso del'ironia noto :P

Comment

alto senso del'ironia noto :P
          ma daaaaaaaai?

Comment

• si ma ragazzi meno ic oglioni e postiamo le cose su di me nell'inutile topic su di me.

Comment

si ma ragazzi meno ic oglioni e postiamo le cose su di me nell'inutile topic su di me.
              eh?
              puoi parlare potabile?

Comment

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                eh?
                puoi parlare potabile?
                Questa è magica

Cmq ragazzi parlate di quello che riguarda ned nel topic a lui dedicato, qua si parla di Raduni ( ovvero il piano di Tina e Crillin per far fuori i mod )
                Last edited by Jarod; 20 December 2006, 20:56.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Questa è magica

Cmq ragazzi parlate di quello che riguarda ned nel topic a lui dedicato, qua si parla di Raduni ( ovvero il piano di Tina e Crillin di far fuori i mod )
                  no vabbè Jarod ora fraentendiamo i messaggi....
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• lol...
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Questa è magica
                      eheh da me si usa xD

cmq tanto inutile discutere...non vi organizzerete mai

Comment

• quoto...
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          no vabbè Jarod ora fraentendiamo i messaggi....
                          Non ti preoccupare, è quello che vi vogliamo far credere che accadrà.
                          Secondo te la spedizione che cyborg assassini che mi è stata recapitata oggi a casa è semplicemente casuale?

It's paytime

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                            Non ti preoccupare, è quello che vi vogliamo far credere che accadrà.
                            Secondo te la spedizione che cyborg assassini che mi è stata recapitata oggi a casa è semplicemente casuale?

It's paytime
                            A me sn arrivati dei demoni delle ombre, ce li scambiamo?
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Questa è magica

Cmq ragazzi parlate di quello che riguarda ned nel topic a lui dedicato, qua si parla di Raduni ( ovvero il piano di Tina e Crillin per far fuori i mod )
                              Basta!Ma perchè continuate con questa storia???Ma chi vi pensa oh...
                              Noi ci incontreremo per altri motivi........
                              A chi dice che non ci incontremo:come mi disse Jarod in un altro topic...Non postate qui se non condividete le nostre idee!
                              Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Working...
                              X