Può andare, può andare chiaramente sconsiglio a tutti di farsi giri in barca dopo aver fortemente bevuto; può capitare di confondere innocui pesciolini con freezer o altre cose viste il pomeriggio prima in tv
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggiosemplice. é un periodaccio punto. Non voglio beccarmi l'ennesima denuncia perkè ho mandato in coma una. ma alessio che sà la faccenda se posta qui può testimoniare che un certo ragazzo avrebbe tutto il diritto di finire al'altromondo per mano del sottoscritto. Se lo incotro ale ti giuro ma ti giuro lo devasto di botte fino a che nn gli esce l'ultimo sputo di sangue!
e voi che lo credete pure!
ma spara un sacco di ca****e! lui manda in coma, lui uccide...
puo anche essere in realtà, possibile, ma di certo lui non lo fa....
mi piace il falso tono del tormentato dai sensi di colpa xD
anche io ti amo tina (piuttosto mi impiccherei)
Comment
-
[QUOTE=McNed;610790]se venite a milano passate da casa mia, in cui è severamente vietato SCOPARE
QUOTE]
strano...proprio quello è vietato?
allora da te non si può fare se qualche utente si piace poi che si fa?
ci serve una kame house ripeto..............Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggiostrano...proprio quello è vietato?
allora da te non si può fare se qualche utente si piace poi che si fa?
ci serve una kame house ripeto..............Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
anche io ti amo tina (piuttosto mi impiccherei)
Gohan bravo!Ha capito tutto!Allora va per la Lombardia raga?Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Va a finire che si fa a casa mia alla fine
Cmq supergogetassj4, tina, McNed&Soci .. la piantate con questi battibecchi? Non frega un emerito cavolo a nessuno per chi patteggiate, chi vi piace, chi menate e chi mandate in coma.. discutetene in privato, in chat, telefonatevi o meglio.. fatelo di persona
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggiotina-18 ci sono anche alcuni posti per il fai-da-te qualora uno si trovi senza compagnia (non li ho mai testati a questo proposito però, perciò potrebbero esserci ratti pantegane ecc)
ma x chi mi hai preso?io scherzavo come tutti, mica sono una maniaca...
[insomma ]Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
questo è scontato, figurati se c'e' gente che pensa davvero a fare un raduno di gente di u nforum per fare cose sconce...
..almeno...
Comunque parlavo di fai-da-te per l'allevamento di animali selvaggi, che ho citato dopo. Sempre a pensare male..?Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioComunque parlavo di fai-da-te per l'allevamento di animali selvaggi, che ho citato dopo. Sempre a pensare male..?Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioDirei Milano però in concomitanza di qualche evento sarebbe meglio, che ne dite? Tanto per aver qualcosa da fare oltre a quello che dice tina
sì scegliamo un periodo che abbia attinenza a qlcs sennòchi ci viene?io te e l'altro???Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
Comment