Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Può andare, può andare chiaramente sconsiglio a tutti di farsi giri in barca dopo aver fortemente bevuto; può capitare di confondere innocui pesciolini con freezer o altre cose viste il pomeriggio prima in tv
semplice. é un periodaccio punto. Non voglio beccarmi l'ennesima denuncia perkè ho mandato in coma una. ma alessio che sà la faccenda se posta qui può testimoniare che un certo ragazzo avrebbe tutto il diritto di finire al'altromondo per mano del sottoscritto. Se lo incotro ale ti giuro ma ti giuro lo devasto di botte fino a che nn gli esce l'ultimo sputo di sangue!
ma io mi stupisco della sincerità di questo ragazzo...
e voi che lo credete pure!
ma spara un sacco di ca****e! lui manda in coma, lui uccide...
puo anche essere in realtà, possibile, ma di certo lui non lo fa....
mi piace il falso tono del tormentato dai sensi di colpa xD
strano...proprio quello è vietato?
allora da te non si può fare se qualche utente si piace poi che si fa?
ci serve una kame house ripeto..............
Tranquilla che si può andare in camporella dove vuoi qua... conosco particolari posti adatti, disinfestati da ratti pantegane lontre canguri ecc
Cmq supergogetassj4, tina, McNed&Soci .. la piantate con questi battibecchi? Non frega un emerito cavolo a nessuno per chi patteggiate, chi vi piace, chi menate e chi mandate in coma.. discutetene in privato, in chat, telefonatevi o meglio.. fatelo di persona
tina-18 ci sono anche alcuni posti per il fai-da-te qualora uno si trovi senza compagnia (non li ho mai testati a questo proposito però, perciò potrebbero esserci ratti pantegane ecc)
tina-18 ci sono anche alcuni posti per il fai-da-te qualora uno si trovi senza compagnia (non li ho mai testati a questo proposito però, perciò potrebbero esserci ratti pantegane ecc)
ma x chi mi hai preso?io scherzavo come tutti, mica sono una maniaca...
[insomma ]
Lombardia?,forse forse,ce la otrei fare,ma dove?Milano?
Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:
Comment