Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    si che a marzo del 2008 c'è la festa dell'Inter
    che festa è?
    dovrebbe essere la festa dei 100 anni dalla nascità della società piu presa per i fondelli del mondo credo

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Che io sappia sei potentemente fuori strada XD
    Se non mi ricordo proprio male il primo raduno di DBA venne fatto nel 2002, poi ce ne sono stati diversi altri, sempre in concomitanza di fiere del fumetto.
    e infatti il "che io sappia" metteva in luce i miei limiti.
    Ero al corrente solo del Lucca Comics 2004, capita

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      Se volete chattare ragazzi andate qui: http://dragonballarena.gamesurf.it/chat/chat.html
      nn riesco ad entrare
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

era mejo l'idea di incontrarci della 1^ pagina e cmq dovremmo trovare un luogo ke sia ad eguale distanza da ogni posto d'Italia
        The power out-of-control!!!

Comment

apposta...Rieti
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Allora vediamoci in Umbria...è o no il cuore dell'Italia?Più centro di così
            Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

il cuore d'Italia è Rieti

Comment

giusto, cmq decidete voi, a me sta bene tutto, xké sto in Toscana (poi nn credo proprio ke questo raduno verrà fatto in Calabria XD!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggio
                  giusto, cmq decidete voi, a me sta bene tutto, xké sto in Toscana (poi nn credo proprio ke questo raduno verrà fatto in Calabria XD!!!)
                  Infatti anche l'Umbria non è tanto indicata.......
                  Ci serve una grande città e un grande evento.......
                  Aspettiamo un pò e se qualcuno sa di incontri posti qui e organizziamo
                  Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

giusto! sperando ke questo topic nn se ne vada a marcire...

Comment

• sai quante ombrellate sul coppino tirerei ad un eventuale raduno?
                      AHHHH sarebbe un sogno!
                      sigpic

Comment

• Tutti a Malta
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                          ma io mi stupisco della sincerità di questo ragazzo...
                          e voi che lo credete pure!
                          ma spara un sacco di ca****e! lui manda in coma, lui uccide...
                          puo anche essere in realtà, possibile, ma di certo lui non lo fa....

mi piace il falso tono del tormentato dai sensi di colpa xD

anche io ti amo tina (piuttosto mi impiccherei)
                          Di solito sono sempre in disacordo con SuperGogetassj4 ma mi spiace dirlo sta volta ha ragione !!!!
                          Ned chi cazzo ti credi di essere ????

IO AMMAZZO,IO PICCHIO IO MANDO IN COMA !!!!

Guarda che non 6 l'unico che fa arti marziali...devi sapere che c'è sempre qualcuno + forte di te...

e smettila di vantarti che tanto non ci crede + nessuno....
                          Last edited by Jacques de Molay; 20 December 2006, 12:37.
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• ma io infatti nn mi vanto io mi esprimo. Meglio che stare zitto e far la figura di un umano qualunque.
                            Forse ci sarà sempre uno più forte di me. Ma lo supererò. Con la forza di volontà si può fare tutto, e quando dico tutto intendo dire tutto. Anche essere immortali.
                            Finchè gli umani crederanno nella realtà saranno destinati a morire ricordatevelo sempre.
                            Impossible is nothing nn è una frase fatta così a caso. Ci ragionano da migliaia di anni i filosofi! l'uomo é morto già appena nasce, perkè crede a una realtà imposta dai genitori. Io Non credo nella realtà e credo chese uno vuole tutto è possibile. Basta volerlo cn tutto se stesso

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                              Se venite a Milano passate a Lodi che vi faccio fare qualche giretto in canoa, o in barca romanticamente immersi nel verde della pianura padana
                              no no..... tutti direttamente a Milano e nn un giro romantico in canoa o in barca, ma tutti a cavallooooooo!!!!!!!!!!
                              sigpic
                              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

• Ned come si puo essere immortali ???
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X