Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si che a marzo del 2008 c'è la festa dell'Inter
    in effetti, raduni veri e propri fra gli utenti, salvo nel 2004, non se ne sono mai organizzati, che io sappia.
    In fondo non avete avuto un'idea malvagia

Comment

[QUOTE=white wolf jericho;610930]si che a marzo del 2008 c'è la festa dell'Inter
      QUOTE]

che festa è?

Comment

serve qualcosa che accomuni piu' gente di varie squadre anche.. per un fedele tifoso e un problema
        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Milano -> Giochi Sforzeschi -> L'anno prossimo
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
            in effetti, raduni veri e propri fra gli utenti, salvo nel 2004, non se ne sono mai organizzati, che io sappia.
            Che io sappia sei potentemente fuori strada XD
            Se non mi ricordo proprio male il primo raduno di DBA venne fatto nel 2002, poi ce ne sono stati diversi altri, sempre in concomitanza di fiere del fumetto.

Comment

Emm,peccato davvero,ci sarei venuto...Sob
              Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:

Comment

tutti a casa mia!!!

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  ma io mi stupisco della sincerità di questo ragazzo...
                  e voi che lo credete pure!
                  ma spara un sacco di ca****e! lui manda in coma, lui uccide...
                  puo anche essere in realtà, possibile, ma di certo lui non lo fa....

mi piace il falso tono del tormentato dai sensi di colpa xD

anche io ti amo tina (piuttosto mi impiccherei)
                  pensala come vuoi :P anzi è meglio se nn mi credi mica me la prendo =)

Ops già... scusaci jardod da ora in poi si risolve in rpivato ameno che... nn è legale fare un topic sulle liti? cioè in cui litigare tutti felicemente? chiedo a te che sei moderatore di questo foruma ncora priam che nascesse

Comment

ah dimenticavo.... per il giorno per me nn c'è problema! anche fosse il 25 dicembre.
                    Comunque il semplice motivo per cui a casa mia nnsi può scopare è che metti che una si ubriaca, un altro ne approffitta e lei non vuole, allora arrivo io e gli spacco la faccia.
                    Se uno dei due fà anche solo una denuncia, dovete sapere che il sottoscritto sarebbe cmq indigato. E dal momento che sono giù indigato e il mio avvocato mi ha detto di nn fare cazzate, anche solo la minima denuncia in cui c'entrerei anch'io potrei andare in carcere ( non minorile visto che in agosto faccio i 18) e starci per un po'. Invece se nn succede nulla io sto tranquillo e faccio lavori socialmente utili.
                    Detto da em suona male

Comment

xDi do!!!

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                      ah dimenticavo.... per il giorno per me nn c'è problema! anche fosse il 25 dicembre.
                      Comunque il semplice motivo per cui a casa mia nnsi può scopare è che metti che una si ubriaca, un altro ne approffitta e lei non vuole, allora arrivo io e gli spacco la faccia.
                      Se uno dei due fà anche solo una denuncia, dovete sapere che il sottoscritto sarebbe cmq indigato. E dal momento che sono giù indigato e il mio avvocato mi ha detto di nn fare cazzate, anche solo la minima denuncia in cui c'entrerei anch'io potrei andare in carcere ( non minorile visto che in agosto faccio i 18) e starci per un po'. Invece se nn succede nulla io sto tranquillo e faccio lavori socialmente utili.
                      Detto da em suona male
                      Quoto
                      Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:

Comment

ma che raduni...so tutti pampani qui...eccetto qualcuno
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Nomi, cognomi e date di nascita.

Odio le persone che si mantengono sul vago: di cosa avete paura?
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                            ma che raduni...so tutti pampani qui...eccetto qualcuno
                            Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                            Nomi, cognomi e date di nascita.

Odio le persone che si mantengono sul vago: di cosa avete paura?
                            raga ma di che parlate???non si capiscono sti post
                            Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Se volete chattare ragazzi andate qui: http://dragonballarena.gamesurf.it/chat/chat.html
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                                Detto da em suona male
                                jarod...non chatto XD ma dico solo: quante cazzate racconta sto ragazzo??
                                -.-"

Comment

Working...
                                X