io non fumo , e penso che chi lo fa per mettersi in mostra abbia seri problemi.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fumate?
Collapse
X
-
Io non fumo e non proverò mai
Comment
-
Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggioio fumo poco o niente anke xkè faccio sport e nn voglio rovinarmisigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggioxi moderatori nn potete aprire in questa discussione in sondaggio almeno vediamo ke fà la media del forum oppore apriamo una nuova discussione.
Se non ricordo male ho già risposto a questa discussione, in caso contrario rispondo adesso: non fumo.
Comment
-
guarda ke nn diko d fumare 30 sigarette(o altro) al giorno, al massimo 1 a settimana e neanke la fumo tt.......
cmq nn m dispiace xkè se nn 6 abituato a fumare t viene il cosidetto svarione ke è 1 senzazione piacevole.IPPO Z 91
è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggioguarda ke nn diko d fumare 30 sigarette(o altro) al giorno, al massimo 1 a settimana e neanke la fumo tt.......
cmq nn m dispiace xkè se nn 6 abituato a fumare t viene il cosidetto svarione ke è 1 senzazione piacevole.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
sì infatti m ritengo + 1 ocelot, se sai ke kosa è......
cmq nn fumare è meglio ho molti amici ke fumano kome bestie e ne pagano le conseguenzeIPPO Z 91
è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggiosì infatti m ritengo + 1 ocelot, se sai ke kosa è......
cmq nn fumare è meglio ho molti amici ke fumano kome bestie e ne pagano le conseguenze
Comunque non so dare una definizione di "+ 1 ocelot", il vocabolario non lo contiene, forse dopo proverò con google....sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment