Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io non fumo , e penso che chi lo fa per mettersi in mostra abbia seri problemi.....

Comment

• Io fumo da poco, ma cerco di non comprare le sigarette per evitare di prendere ulteriormente il vizio... In compenso frego le sigarette a mio padre
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Io non fumo e non proverò mai
        http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
        http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• non fumo è nn ho mai provato

Comment

• Odio le persone che fumano........le odio........

Spero che persone del genere non facciano il fatale errore di guardarmi in faccia.....

(non ho letto il topic quindi non so con chi sto parlando, e la cosa non mi spaventa...)
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Muricelago pure io abito a Pescara !

Comunque non fumo...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• io fumo poco o niente anke xkè faccio sport e nn voglio rovinarmi
                IPPO Z 91
                è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
                no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggio
                  io fumo poco o niente anke xkè faccio sport e nn voglio rovinarmi
                  sei una volpe........

Comment

• Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggio
                    xi moderatori nn potete aprire in questa discussione in sondaggio almeno vediamo ke fà la media del forum oppore apriamo una nuova discussione.
                    Come richiesto ho introdotto il sondaggio in questa discussione, perchè lo ritengo utile..

Se non ricordo male ho già risposto a questa discussione, in caso contrario rispondo adesso: non fumo.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• guarda ke nn diko d fumare 30 sigarette(o altro) al giorno, al massimo 1 a settimana e neanke la fumo tt.......
                      cmq nn m dispiace xkè se nn 6 abituato a fumare t viene il cosidetto svarione ke è 1 senzazione piacevole.
                      IPPO Z 91

Comment

• Cos'è che stavo pensando...ah si! no, mai drogato!

Comment

guarda ke nn diko d fumare 30 sigarette(o altro) al giorno, al massimo 1 a settimana e neanke la fumo tt.......
                          cmq nn m dispiace xkè se nn 6 abituato a fumare t viene il cosidetto svarione ke è 1 senzazione piacevole.
                          hai ragione, volpe è poco per descrivere la tua furbizia, perdono.

Comment

• sì infatti m ritengo + 1 ocelot, se sai ke kosa è......
                            cmq nn fumare è meglio ho molti amici ke fumano kome bestie e ne pagano le conseguenze
                            IPPO Z 91

Comment

sì infatti m ritengo + 1 ocelot, se sai ke kosa è......
                              cmq nn fumare è meglio ho molti amici ke fumano kome bestie e ne pagano le conseguenze
                              Non importa quanto.....e i polmoni lo sanno bene. Ne batsa una e pagherai lo stesso le conseguenze.
                              Comunque non so dare una definizione di "+ 1 ocelot", il vocabolario non lo contiene, forse dopo proverò con google....

Comment

• uno spreco insensato di soldi :ggh......................
                                sigpic

Comment

Working...
                                X