Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non fumo e non ci ho mai provato, ma secondo me la cosa + inutile è scriverci "il fumo uccide" come se qualcuno ti dà ascolto.
    Insomma se uno fuma non sarà un pezzo di carta a farti smettere giusto?
    sigpic
    Which character are you test by Naruto - Kun.com
    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

quoto. poi ormai la gente ci si è abituata!
      The power out-of-control!!!

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Yes, i know..

A me sembra che tu voglia avere ragione per forza.
        nei ristoranti normali la cucina è separato dalla sala mensa, perfino al Mcdonald, quindi il tuo discorso non regge. Finchè le patatine dal piatto raggiungono il tuo tavolo ( o il tavolo di chi le ha prese), il fumo ha tutto il tempo per disperdersi e quello che ne rimane è l'aroma.. di certo non la frittura d'olio a 100°.
        perchè ho ragione
        ma tu non capisci il concetto fondamentale che non è il vapore delle patatine a fare male (il fumo bianco e profumato)...ma ciò che esce fuori dalla conbustione e che tu non vedi e non senti perchè incolore e inodore...calcola che in un piccolo mc donald friggono dalla mattina alla sera e tutto il monossido di carbonio nocivo rimane li nel locale, in parte è aspirato dalle ventole,anche se alcuni i filtri alle ventole non li cambiano neanche, ma comunque c'è e noi lo respiriamo, poi mia sorella ha lavorato nel mac donald di latina, dove cambiavano l'olio 2 volte al giorno...immagina cosa può uscire da li. quindi nei posti dove friggono si respira aria che non è definibile "pura", ma proprio per niente, il monossido è cancerogeno sempre e comunque, tanto o poco che sia, e in quel caso è tanto.
        detto questo ribadisco il fatto che fumare fa male, ma non mi sta bene stò moralismo per cui chi fuma appesta l'aria e chi guida un' automobile anche per fare 10 metri invece non da fastidio a nessuno, fa milioni di danni in più di un fumatore a livello di inquinamento
        Last edited by Lu; 21 December 2006, 20:35.
        sigpic

Comment

E bulma_lu vince il premio nobel x la tossicità del mc donald.
          Sapevo ke sotto sotto c' era qualcosa ke non andava in quel posto.
          sigpic
          Which character are you test by Naruto - Kun.com
          Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

bulma_lu, quoto tutto ciò che hai scritto.
            in base a uno studio hanno scoperto che durante una passeggiata a milano si respirano ben 15 sigarette, a roma credo 5-10, la media più o meno è questa in tutte le grandi città. quindi, mes cheries ........

Comment

Non ho mai fumato..e non credo che fumerò.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                perchè ho ragione
                ma tu non capisci il concetto fondamentale che non è il vapore delle patatine a fare male (il fumo bianco e profumato)...ma ciò che esce fuori dalla conbustione e che tu non vedi e non senti perchè incolore e inodore...calcola che in un piccolo mc donald friggono dalla mattina alla sera e tutto il monossido di carbonio nocivo rimane li nel locale, in parte è aspirato dalle ventole,anche se alcuni i filtri alle ventole non li cambiano neanche, ma comunque c'è e noi lo respiriamo, poi mia sorella ha lavorato nel mac donald di latina, dove cambiavano l'olio 2 volte al giorno...immagina cosa può uscire da li. quindi nei posti dove friggono si respira aria che non è definibile "pura", ma proprio per niente, il monossido è cancerogeno sempre e comunque, tanto o poco che sia, e in quel caso è tanto.
                detto questo ribadisco il fatto che fumare fa male, ma non mi sta bene stò moralismo per cui chi fuma appesta l'aria e chi guida un' automobile anche per fare 10 metri invece non da fastidio a nessuno, fa milioni di danni in più di un fumatore a livello di inquinamento
                No il concetto fondamentale lo capisco, mi sa che tu vuoi distogliere l'argomento.
                Il punto focale della questione è:
                Xchè a me che da fastidio il fumo devo trovarmi il fumo in giro?
                Non lo scelgo certo io e mi secca quando camminando per strada ento in un banco di fumo.
                D'altro canto se entri in un Mc sai che entrerai in un posto dove si cucinano schifezze in un modo del tutto opinabile..
                il punto è che nel primo caso non te la vai a cercare, nel secondo sì.
                Cmq tranquilla, in Italia nn si arriverà mai a proporre una legge del genere ( figuarati a farla rispettare), ha un popolo che nn sente l'Italia come il proprio Paese ma come un nemico.. figurarsi.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

io fumo ma non consiglio a nessuno di iniziare... e per chi fuma cerchi di smettere

Comment

No il concetto fondamentale lo capisco, mi sa che tu vuoi distogliere l'argomento.
                    si...è perchè ho paura di te...bah......a jarod...
                    Il punto focale della questione è:
                    Xchè a me che da fastidio il fumo devo trovarmi il fumo in giro?
                    Non lo scelgo certo io e mi secca quando camminando per strada ento in un banco di fumo.
                    il banco di fumo in cui entri non è certo causato dalle sigarette ma dalle auto e lo smog in generale
                    D'altro canto se entri in un Mc sai che entrerai in un posto dove si cucinano schifezze in un modo del tutto opinabile..il punto è che nel primo caso non te la vai a cercare, nel secondo sì.
                    anche quì sbagli, molte persone non lo sanno, soprattutto i bambini...
                    Cmq tranquilla, in Italia nn si arriverà mai a proporre una legge del genere ( figuarati a farla rispettare), ha un popolo che nn sente l'Italia come il proprio Paese ma come un nemico.. figurarsi.
                    menomale, è una legge a dir poco fascista e contro la libertà dell'individuo
                    sigpic

Comment

si...è perchè ho paura di te...bah......a jarod...
                      e ricomincia a piazzarla sul personale.. chissene sinceramente
                      il banco di fumo in cui entri non è certo causato dalle sigarette ma dalle auto e lo smog in generale
                      Wow, ora sai anche in che tipo di fumo vado incontro.. stupefacente.
                      anche quì sbagli, molte persone non lo sanno, soprattutto i bambini...
                      Come molte persone 20 anni fa nn sapevano che il fumo faceva male.. col tempo la conoscenza su cosa fa male e cosa no si aplia ( per fortuna)
                      menomale, è una legge a dir poco fascista e contro la libertà dell'individuo
                      fascista... mah... è un tuo modo di vedere, io nn la vedo così ( anche se ovviamente capisco il modo di vedere altrui ).

Comment

e ricomincia a piazzarla sul personale.. chissene sinceramente
                        certo che la piazzo sul personale, mi dici che voglio distogliere l'argomento...poi se non ti frega puoi non rispondermi, ma tu continui a rispondere, evidentemente ti frega
                        Wow, ora sai anche in che tipo di fumo vado incontro.. stupefacente.
                        lo sa anche il mio cane che a milano c'è lo smog, inoltre ci sono stata l'ultima volta a giugno, quindi la tua battuta non ha senso, a milano lo smog c'è, è una certezza, lo sanno tutti e soprattutto lo dicono gli strumenti di misurazione, quindi prima di incappare nel fumo di sigaretta incappi nello smog. Hai visto? stupefacente!
                        Come molte persone 20 anni fa nn sapevano che il fumo faceva male.. col tempo la conoscenza su cosa fa male e cosa no si aplia ( per fortuna)
                        quindi? che c'entra? sei tu che dici che la gente sa cosa fa male e cosa non
                        secondo, fascista... mah... è un tuo modo di vedere, io nn la vedo così ( anche se ovviamente capisco il modo di vedere altrui ).
                        ok, punto di vista tuo e non contestabile
                        sigpic

Comment

certo che la piazzo sul personale, mi dici che voglio distogliere l'argomento...poi se non ti frega puoi non rispondermi, ma tu continui a rispondere, evidentemente ti frega
                          No sbagli, ti faccio solo notare quanto è ridicola la cosa.
                          lo sa anche il mio cane che a milano c'è lo smog, inoltre ci sono stata l'ultima volta a giugno, quindi la tua battuta non ha senso, a milano lo smog c'è, è una certezza, lo sanno tutti e soprattutto lo dicono gli strumenti di misurazione, quindi prima di incappare nel fumo di sigaretta incappi nello smog. Hai visto? stupefacente!

quindi? che c'entra? sei tu che dici che la gente sa cosa fa male e cosa non

ok, punto di vista tuo e non contestabile
                          Peccato che io nn mi riferissi a Milano, peccato che mi è capitato di imbattermi ( in varie città del mondo) in "banchi" di fumo in mezzo alla strada.. banchi di fumo di sigarette , ovviamente.. altrimenti nemmeno menzionavo l'accaduto.

Comment

No sbagli, ti faccio solo notare quanto è ridicola la cosa.
                            però continui...inoltre sei stato tu a iniziare a rispondere ai miei post, e poi ti ho già detto, informati, vivi meglio sapendo le cose e soprattutto hai più elementi per argomentare su cose che, evidentemente, non sai
                            Peccato che io nn mi riferissi a Milano, peccato che mi è capitato di imbattermi ( in varie città del mondo) in "banchi" di fumo in mezzo alla strada.. banchi di fumo di sigarette , ovviamente.. altrimenti nemmeno menzionavo l'accaduto.
                            peccato che lo smog è la piaga che al primo posto affligge le città ed i piccoli centri, anche quelli in asia e in india, ed anche nelle campagne l'inquinamento è dovuto allo smog e alle particelle inquinanti portate dal vento o dagli altri agenti atmosferici...quindi che tu fossi a milano, sull'isola d'elba, a toronto, a bombay, a nizza, a praga, a atene, nel polo sud...il discorso è lo stesso medesimo...

si...la conosciamo tutti la famosa piaga dei banchi di fumo che impediscono ai mezzi di trasporto di camminare, e soprattutto come non ricordare la famosa domenica delle sigarette alternate.
                            sigpic

Comment

Io non fumo e non fumerò mai, perchè io ci tengo a non avere cancro o altre malattie che mi vengono per colpa del fumo
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                Io non fumo e non fumerò mai, perchè io ci tengo a non avere cancro o altre malattie che mi vengono per colpa del fumo
                                e fai benissimo, è innegabile che faccia male, io vi auguro di tutto cuore di non iniziare mai
                                sigpic

Comment

Working...
                                X