bè io fumo nn dico assai ma moderato...vario dalle 5 o dalle 8 sigarette al giorno, qualke volte anke di più o anke di meno, dipende dalle giornate e dai momenti specialmente... io fumo poco anke perchè faccio un po di sport e le conseguenze nn sn gravi e tante ma le sento, poke ma le sento... quindi nn cerco mai di andare oltre...cmq nn solo le sigarette sn buone a fumar!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fumate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da G0g3t4- Visualizza Messaggiocmq nn solo le sigarette sn buone a fumar!!!
IPPO Z 91
è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!
Comment
-
si fumo.
e lo faccio perchè mi piace.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Io trovo ke sia sciocco fumare. X un effetto positivo ke riesco a trovare, ne trovo minimo 10 di negativi.......se nn l'aveste capito, io nn fumo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioIo trovo ke sia sciocco fumare. X un effetto positivo ke riesco a trovare, ne trovo minimo 10 di negativi.......se nn l'aveste capito, io nn fumonell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Lo so...... una malaugurata coincidenza . E' anke vero xò ke le sigarette portano il nome Diana e nn Dyana
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioIo non ho mai fumato e mai fumerò!!
Perché devo levarmi la salute?
Comment
-
fumare e da stupidi..quindi io non fumo anke se non nego di aver fumato qualke volta..e non solo sigarette...ma ho subito capito ke era 1 inutile danno al mio corpo...
Comment
-
Noto ke ami la tua vita al punto di accorciarla
Comment
-
Beh, anche se l'amassi le farei comunque un favore. Più corta = più godimento.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment