Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Beh, anche se l'amassi le farei comunque un favore. Più corta = più godimento.
    questa giuro che non la riesco a capire
    cmq per il fatto di fumare o no.. diciamo che a scuola non vado nemmeno in bagno per tutto il fumo che c'è

    Comment


    • Garrincha è strano.
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • Ho provato una volta poi ho vomitato.
        sigpic

        Comment


        • Complimenti...™
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • Mi considero un non-fumatore anche se mi capita ogni tanto di farlo.
            Siccome sono perfettamente consapevole dei danni che comporta cerco di limitarne l'impatto in vari modi... in particolare, siccome trovo piacevole il sapore di alcune sigarette in determinate circostanze (dopo alcool, caffé, ecc...), le fumo come se fossero sigari, senza il bisogno di tirarmi nei polmoni tutta qualla robaccia... inoltre non fumo light per limtare la possibilità che nicotina e catrame ci entrino involontariamente (infatti le light ne hanno in molecole più piccole).
            Ad ogni modo ci metto un mese per finire un pacchetto e non fumo mai per conto mio, solo nel week-end con gli amici... la dipendenza è zero.
            Last edited by Sylvik; 13 May 2007, 23:37.
            Forum Dragon Ball Neo Elite
            sigpic

            Comment


            • Stasera ce l'hai con me non è vero Gohan?!
              sigpic

              Comment


              • io non fumo xke non ne sento il bisogno
                VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                Comment


                • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                  Stasera ce l'hai con me non è vero Gohan?!
                  No ma più penso all'altro messaggio e più mi viene da ridere...
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                    No ma più penso all'altro messaggio e più mi viene da ridere...
                    Ah, ti diverti con poco.
                    sigpic

                    Comment


                    • Lo chiami poco quello ?
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Lo chiami poco quello ?
                        Beh se ti arrapa così tanto quel discorso cacchi tuoi.
                        sigpic

                        Comment


                        • No fa ridere.
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • Direi di smetterla, che ne dite?
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
                              questa giuro che non la riesco a capire
                              Stupidamente: se ti rimanessero soltanto 6 minuti da vivere, non ti verrebbe l'impulso di andare in giro a violentare qualche bella ragazza?
                              Se la mia vita durasse un po' di meno probabilmente agirei in modo più sconclusionato.
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                              Comment


                              • Garrincha può essere, non escludo la possibilità.

                                Comment

                                Working...
                                X