Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
    In questo caso allora si, non è da stupidi, ma da sfigati (per non dire di peggio...).
    in altri casi ti avrei insultato la madre, ma qui devo darti ragione
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

• Almeno lo riconosci. Hai guadagnato molti punti.
      In ogni caso sappi che con gli insulti non si ottiene altro che dimostrare all'altro che hai finito gli argomenti, che hai torto, e che non sai parlare civilmente.

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

• risposta molto intelligente, ma, in questo caso, a cominciare "SARESTI" stato tu (ovviamente non è cos&#236
        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

• Beh sta a te decidere cosa fare, se abbassarti al livello dell'altro o restare sopra.
          Nel nostro caso lo sai anche tu che ho ragione quindi non è propriamente un'offesa.

sigpic
          Semper Fi

Comment

• ragazzi...torniamo IT.
            doh. meno male che quelli che non fumano sono più di quelli che lo fanno.
            doh. e che gusto c'è, a fumare.
            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• C'è a chi piace...

sigpic
              Semper Fi

Comment

• tra quelli a cui piace c'è anche mio padre. che da persona intelligente dovrebbe essere in grado di capire che se continua così crepa prima. tutto questo dopo anche un'operazione. roba da pazzi.
                Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Nella mia famiglia nessuno fuma,neanche pro zii e pro cugini
                  http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                  http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• sono asmatico,due tiri e vado KO
                    sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                      tra quelli a cui piace c'è anche mio padre. che da persona intelligente dovrebbe essere in grado di capire che se continua così crepa prima. tutto questo dopo anche un'operazione. roba da pazzi.
                      Roba da fumatori...

sigpic
                      Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                        No e non fumerò mai!
                        nella vita ho imparato che la parola mai non ha un significato...poichè la pensavo anche io come tè..
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

• Si,fumo molto e so il rischio che corro.Ma fumare non è solo un vizio.A volte uno fuma per non pensare ad altro,problemi di famiglia,di lavoro e tante altre cose.Nel mio caso,fumo perchè mi piace fumare,il gusto della sigaretta in bocca,il movimento che faccio quando butto la cicca,sarà un abitudine,ma mai smetterò di fumare.
                          Operazione(Creare l' aura e montare il video)

Comment

• Io non fumo e non fumerò

Comment

• io fumo solo quando sono in compagnia (skitikki, sabato sera ecc.). Ma non ho mai toccato droga
                              What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                                io fumo solo quando sono in compagnia (skitikki, sabato sera ecc.). Ma non ho mai toccato droga

Fumi soltanto per farti vedere dagli amici?
                                Operazione(Creare l' aura e montare il video)

Comment

Working...
                                X