Originariamente Scritto da mitor
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fumate?
Collapse
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
non importa se fumare t'ammazza, tanto prima o poi crepi lo stesso no?SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Si ma ammettiamo che campi cent'anni, come ci arrivi?
Li hai mai sentiti i fumatori anziani?
Hai mai sentito il catarro in cui navigano?
Quando tossiscono sembrano dei motori diesel di 30 anni fa!
Senza contare che ti intacca la voce, modifica le tue abitudini alimentari, ti fa fare cose idiote tipo uscire dal ristorante con fuori la tormenta di neve che nemmeno lo yeti solo per fumare. Inoltre i fumatori sono maleducati (il 95% lo è, se ne fregano di chi respira la loro merda: anziani, bambini, donne in gravidanza... chissene fotte!
E poi costa. Cioè piuttosto andate a troie almeno vi divertite!
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Mettimamo ad esempio una città inquinata come Milano.
Viaggiamo in centro e ovviamente noi non siamo fumatori,ma se provassimo percaso a respire quell'aria,credete che tutto quello smog,non sia la stessa porcheria e forse oltre quella della sigaretta?
E' una balla dire non fumare,fa male,e poi il pomeriggio stai nel traffico.Operazione(Creare l' aura e montare il video)
Comment
-
Ghigolo, ma comunque non ti diciamo assolutamente di non fumare.
Anzi tu devi fumare più degli altri!
Così almeno ti levi prima dalle palle.
Qual è questo, il sesto account su dba?
Fai pena
(e come tutte le altre volte, dopo questo post non leggerete altri post di ghigolo )
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioGhigolo, ma comunque non ti diciamo assolutamente di non fumare.
Anzi tu devi fumare più degli altri!
Così almeno ti levi prima dalle palle.
Qual è questo, il sesto account su dba?
Fai pena
(e come tutte le altre volte, dopo questo post non leggerete altri post di ghigolo )
Ehehe,gli altri non me li ricordo più.
Cmq quella mia teoria è vera.Operazione(Creare l' aura e montare il video)
Comment
-
io veramente nn fumo x mettermi in mostra... sarebbe una cosa da veri immaturi...lo faccio xkè mi piace...puntosigpic
RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
Spoiler:'cause high noon, your doom
comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da G0g3t4- Visualizza Messaggioio veramente nn fumo x mettermi in mostra... sarebbe una cosa da veri immaturi...lo faccio xkè mi piace...punto
Questo è molto giusto.
Abbasso l'esibizionismoOperazione(Creare l' aura e montare il video)
Comment
Comment