certe volte la dittatura può far bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dittatura o Democrazia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiocerte volte la dittatura può far bene
in quali casi?
la dittatura non accontenta mai tutti, come gli imperatori romani:
se erano favorevoli all'esercito e ai pretoriani, allora venivano uccisi dal senato, se invece erano favorevoli a quest'ultimo, venivano uccisi dai militari; in tutti i casi lo prendevano nel culo.
ci vorrebbe una via di mezzo, è per questo che io sono di centro-sinistra, il popolo fa la sua parte, ma non deve essere libero di fare ciò che vuole, altrimenti si formerebbe il caos.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo Capro Visualizza MessaggioGino, il caos si forma. Hai sentito il debito pubblico? 1600 miliardi di Euro!!! solo in Italia. E poi i politici guadgnano miliardi...BASTA!
accadeva ugualmente, l'equilibrio è difficile da trovare, e quando si trova, è difficile da mantenere: la gran bretagna, ad esempio, è un impero, ma un impero dove la gente fa la sua parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioIl fascismo
Se vuoi trovare una politica che non dia problemi, quello è il più adatto
Comment
-
Ridurre la questione a comunismo e fascismo è stupido: bisogna vedere cos'ha fatto Berlusca e cosa Prodi.. e chi sta rimettendo l'Italia in sesto è Prodi, non certo il P2ista Berlusconi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioRidurre la questione a comunismo e fascismo è stupido: bisogna vedere cos'ha fatto Berlusca e cosa Prodi.. e chi sta rimettendo l'Italia in sesto è Prodi, non certo il P2ista Berlusconi.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiosi,si perchè il comunismo ha fatto molto meglio,eh?!!!ma andate vah
ancora a paragonare comunismo e fascismo ragazzi....paragoniamo stalin e mussolini punto.
per non andare troppo off topic, è ovvio che "è mejo la democrazia", chi è quel deficiente con tutto rispetto che sceglierebbe la dittatura? a meno che non avessimo un Dio con la d maiuscola in carne e ossa a comandarci. ma siccome è impossibile, chiunque sceglie dittatura, è un deficiente, e pardon, spero di non offendere, ovviamente......
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiovoglio vedere poi con tasse altissime,gay che si sposano che adottano bambini e poi vediamo gli accannati che vanno al bar e si fanno qualche altro tiro senza che nessuno gli dica nessuno xkè ormai è legale
Comment
Comment