Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scandalo su DBA 2: L'elite
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
-
mwahahahahah
RIDICOLI, semplicemente RIDICOLI
passano dalla parte della "ragione" a quella del torto
http://gravagli.interfree.it/member.jpg
http://gravagli.interfree.it/2ar15smilie.gif - "WELCOME TO HELL :twisted::twisted::twisted:" c© Rava. ™ -http://gravagli.interfree.it/one_samuria.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Zarbon Visualizza Messaggiouno che si chiama Crilin quanto può mai contare quando dice qualcosa?
Buon Natale cmq, "elite"
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioBuon Natale cmq, "elite"sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
-
Io mi sono innamorato di bulma_lu, fortuna che esiste gente come te.
n.b. non sono ironico ò_o
Originariamente Scritto da seripama ficcati un dito nel culo e buon natale....
*applausi*
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Bwahahahahahahahahahahah!
Se questo forum vi fa schifo, perché lo prendete così tanto in considerazione?
Ma dai...che branco di sfigati!
I poveri offesi, si vendicano su un altro forum??
supergogetass4 super mega evoluto allo stadio finale, che tu eri idiota lo spavo di già, non c'è bisogno che vai a gasarti in giro di quello che hai scritto su altri forum. Ma sinceramente non mi va di leggere tutta la marea di cazzate che avete scritto.
Se voi foste veramente i superiori, non vi sareste rintanati in un altro forum a sparlare. Qui le persone che si devono vergognare non sono i niubbi, ma quel branco di idioti che si diverte a spettegolare sugli altri forum.
Vi siete lamentati dei mod, ma non siete meglio di loro.
Si vede da post come questi quanto siete intelligenti:
Ave Gogeta, pieno di grazia, il signore è con te, tu sei benedetto fra i moderatori, e benedetto è il frutto del tuo lavoro, DBA
Padre Gogeta che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, adesso scaccia Chibi Satana da questo luogo dimenticato da Dio....
E' Natale, diventiamo tutti più buoni e COMPIAMO BUONE AZIONI XD...chi a me?
beh fai bene ad ammazzarmi
e comunque qual è il problema?
te l'ho detto anche qui su questo forum che mi stavi sulle palle, percio, ora che ti incazzi a fare?
supergogetass4 Non in Linea Rispondi Citando
io c'ero da prima dell "scandalo", e molti di voi tornavano qui e si atteggiavano come degli esseri superiori....mah....forse solo di altezza....
Fossi in voi mi nasconderei invece di continuare a sparar cazzate più di quanto non abbiate già fatto.
cos'altro aggiungere, W FEBUI.
Si proprio lui va bene wild wolf jerico? Se non ti sta bene continua a parlarne in quel forum di merda dove hai scritto fin ora, non verrò certo lì a replicare.
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioAttento alle lucertole.
Loro ti osservano.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiosolo una parola: idiota!!! (nel senso buono....se esiste)
infatti e proprio migliorato.....quand è ke aprite un altro topic per vedere se è piu forte tensing o crilin???
buon natale!!!!!
Questo non è rivolto a me, infatti io non ho mai parlato di dragonball.
Ma vorrei sapere, voi sull'altro forum dove vi siete rintanati non parlate di dragonball? Allora c'è proprio poco da prendere in giro, credo.
FEBUI perdona, ma fino ad un certo punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
Questo non è rivolto a me, infatti io non ho mai parlato di dragonball.
Ma vorrei sapere, voi sull'altro forum dove vi siete rintanati non parlate di dragonball? Allora c'è proprio poco da prendere in giro, credo.
FEBUI perdona, ma fino ad un certo punto.
[QUOTE = gino stronzino] supergogetass4 super mega evoluto allo stadio finale, che tu eri idiota lo spavo di già, non c'è bisogno che vai a gasarti in giro di quello che hai scritto su altri forum. Ma sinceramente non mi va di leggere tutta la marea di cazzate che avete scritto. [/QUOTE]
se sai leggere.
io non mi sono gasato.
in più, tu che chiami idiota me?
uno che parla di una persona inesistente, che si fa odiare a morte, che si mostra come un coglione, che parla inutilmente, che l'unico suo post sensato è questo, che dice idiota a me?
morfino, stai messo proprio maleLast edited by The G; 25 December 2006, 16:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetasstronzo Visualizza Messaggioscemo, ero ironico, per dire che da quando molti utenti se ne sono andati aprite solo topic inutili!
[QUOTE = gino stronzino] supergogetass4 super mega evoluto allo stadio finale, che tu eri idiota lo spavo di già, non c'è bisogno che vai a gasarti in giro di quello che hai scritto su altri forum. Ma sinceramente non mi va di leggere tutta la marea di cazzate che avete scritto.
io non mi sono gasato.
in più, tu che chiami idiota me?
uno che parla di una persona inesistente, che si fa odiare a morte, che si mostra come un coglione, che parla inutilmente, che l'unico suo post sensato è questo, che dice idiota a me?
morfino, stai messo proprio male
--------------------------------------
Non ho capito una mazza di quello che hai detto, comunque lo sapevo che alla fine mettevi in mezzo FEBUI, sempre la solita scusa.
secondo te uno che dice "si sono stato io che ti ho preso per il culo va bene?"
ti sembra normale? a me no.
( non sei buono nemmeno a fare un quote, caro senior members.)
Attento alle lucertole, ti osservano.Last edited by gino morfino; 25 December 2006, 16:27.
Comment
-
logico che metto in mezzo Febui quando si parla di te!
sisi, è normale che dico di essere stato io! se no poi mettono in mezzo il fatto che dico le cose alle spalle ecc ecc...
non hai capito? non è colpa mia se sei deficiente, sono stato il piu chiaro possibile
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiologico che metto in mezzo Febui quando si parla di te!
sisi, è normale che dico di essere stato io! se no poi mettono in mezzo il fatto che dico le cose alle spalle ecc ecc...
non hai capito? non è colpa mia se sei deficiente, sono stato il piu chiaro possibile
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioSe lo metti su questo piano cara faccina di cazzo, non è colpa mia se scrivi come un handicappato
sei tu che devi fare la parte del deficiente Seguace di febui....
magari in realtà sei pure una persona intelligente, ma di sicuro non lo dimostri
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioboh, a me pare di aver scritto abbastanza chiaramente!
sei tu che devi fare la parte del deficiente Seguace di febui....
magari in realtà sei pure una persona intelligente, ma di sicuro non lo dimostri
Comment
Comment