Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi dopo la morte cosa c'e???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

aaaaaaaaaaa jaaaaaaaaaaa

Comment

Nessuno può dire quello che c'è
      sigpic

Comment

Io ho vita eterna, non mi pongo questi problemi.

Comment

non ho idea di cosa possa esserci ma sicuramente qualcosa c'è...io vorrei che comunque fossi di nuovo insieme alle persone con cui ho condiviso la mia vita e poter dividere con loro i piaceri che vivevamo, sembrerà una ca**ata ma anche il minimo piacere di una cena in famiglia, una birra con gli amici, un film col partner, una giornata sullo snow per me sono irrinunciabili...
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
            Io ho vita eterna, non mi pongo questi problemi.
            leggi la mia critica a febui e poi ne riparliamo

con quelle parole potri averti distrutto un mito

Comment

Questo è un argomento complesso....io parlando da ateo direi che dopo la morte non c'è niente....

Se fossi Cristiano direi Paradiso,Inferno o Purgatorio.

Se fossi Induista la Reincarnazione.

Tutto dipende dalla nostra fede....
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

ne hanno parlato l'altra sera a voyager su rai2
                hanno fatto vedereke c'era uno psichiatra che tramite ipnosi è riuscito a far ricordare a una donna una vita precedente, oppure hanno mostrato un uomo ke, dopo che gli era morto un figlio, comunicava con lui tramite una medium che diceva di aver la capacità di comunicare con i morti, infatti ha descritto perfettamente il ragazzo ai genitori pur nn avendolo mai visto.
                Poi hanno provato a spiegare scientificamente quello che può accadere dopo la morte, in pratica le molecole si dissolvono fino a diventare fotoni di luce.
                Non so se siano vere o no, ma cmq sembravano molto verosimili.
                Secondo me cmq dopo la morte ci si reincarna in un altra persona e via così
                Sono la caramella più forte dell'universo

Comment

se lo guardiamo dal punto di vista realistico...non c'è niente...c'è precisamente quello che c'è quando dormia mo e non sognami....niente!!!

se lo guardiamo dal punto di vista religioso e ottimistico c'è il paradiso....la luce e la bellezza.

se la guardiamo da un altro punto di vista c'è re jammer e poi il serpentone e poi re Kaioh
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Sarebbe fico!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

E si, c'&#232; una spiegazione scentifica per tutto.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                        Praticamente stai dicendo che l'acqua è bagnata e il fuoco brucia.

Quanto alle luci che i cristiani associano ad apparizioni divine, è ovvio che sono semplici reazioni chimiche dovute all'inattività del cervello.
                        non tutto è spiagabile razionalmente attraverso la scienza. non la farei cosi facile e semplicistica

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth90 Visualizza Messaggio
                          ne hanno parlato l'altra sera a voyager su rai2
                          hanno fatto vedereke c'era uno psichiatra che tramite ipnosi è riuscito a far ricordare a una donna una vita precedente, oppure hanno mostrato un uomo ke, dopo che gli era morto un figlio, comunicava con lui tramite una medium che diceva di aver la capacità di comunicare con i morti, infatti ha descritto perfettamente il ragazzo ai genitori pur nn avendolo mai visto.
                          Poi hanno provato a spiegare scientificamente quello che può accadere dopo la morte, in pratica le molecole si dissolvono fino a diventare fotoni di luce.
                          Non so se siano vere o no, ma cmq sembravano molto verosimili.
                          Secondo me cmq dopo la morte ci si reincarna in un altra persona e via così
                          CAZZATE
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                            Certo, ma per le cose che la scienza pu&#242; spiegare non vedo perch&#232; farla pi&#249; complicata di quanto in realt&#224; non sia. E' inutile e fuorviante.

e per quello che la scienza non pu&#242; spiegare come ti comporti, di conseguenza?

Comment

secondo me, &#232; ovvio che c'&#232; qualcosa dopo la morte, non credo che fluttui senza met&#224; in un cosmo infinito per l'eternit&#224;. Ci&#242; non voglio dire un'eventuale reincarnazione (non sono buddhista o induista e poi non ci credo) e tutte queste cose, ma qualcosa esiste.. la sola idea che dopo la morte, mi ritrover&#242; l&#236; per sempre, mi rattrista un p&#242;..
                              sigpic

Comment

Le religioni sono solo un "ancora di salvezza"a cui si aggrappano disperati gli esseri umani,per dare un senso alla propria vita,per non rendere tutto ciò che hanno fatto vano,senza un qualcosa in cui credere non avrebbe senso vivere,ecco perchè esiste la religione,peccato sia la più grande menzogna mai esistita.

Elusys

Comment

Working...
                                X