Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi dopo la morte cosa c'e???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma io sto parlando della morte,mica puoi fare tutto questo da vivo.
    E comunque una volta morto non credo t'interessi molto anadre allo stadio o d spiare gli altri,almeno secondo il mio punto di vista.
    Anche perchè se lo fai,secondo me,non finirai mai di riflettere e quindi non passerai mai la fase di transizione...
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
      Ma io sto parlando della morte,mica puoi fare tutto questo da vivo.
      E comunque una volta morto non credo t'interessi molto anadre allo stadio o d spiare gli altri,almeno secondo il mio punto di vista.
      Anche perchè se lo fai,secondo me,non finirai mai di riflettere e quindi non passerai mai la fase di transizione...
      Va be a me andrebbe benissimo di restare per sempre uno spirito vagante sulla Terra !!!!

Scusa ma su cosa uno spirito sulla Terra dovrebbe riflettere ????
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Sulla propria vita.
        Se una persona durante la propria vita ha commesso degli errori,come che so uccidere qualcuno,resta sulla terra per poter riflettere su ciò che ha fatto. Una volta accettati i propri errori viene perdonato ed accettato in Paradiso.
        Coloro che invece non hanno potuto portare a termine i propri scopi o doveri o che non hanno avuto il tempo per farlo,hanno una seconda possibilità,data dalla reincarnazione.

Comment

certo che sarebbe bello essere un fantasma.....
          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Non parlo di veri e proprio fantasmi,parlo piuttosto di presenze,esseri incompleti che durante questa fase acquistano una certa consapevolezza di sè e di ciò che hanno fatto

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Bulma, ma cosa ti suggerisce quello che sostieni? Hai prove che lo dimostrino o è solo una teoria dettata dalla suggestione?
              aahah qui nn ci saranno mai prove...se solo avesse una minimna prova di quello che dice...sarebbe un genio ce insomma sarebbe certa di sapere cosa ce dopo la morte...qui nn si puo parlare di prove visto che nn esistono...

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                leggi la mia critica a febui e poi ne riparliamo

con quelle parole potri averti distrutto un mito
                ma che cavolo dici?

Comment

Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                      Bulma, ma cosa ti suggerisce quello che sostieni? Hai prove che lo dimostrino o è solo una teoria dettata dalla suggestione?
                      Non ho alcuna prova,è soltanto una supposizione...
                      e' da tanto che ci rifletto,anzi che io e mia sorella ci riflettiamo,e sono arrivata a questa conclusione...

Comment

bah...
                        per come sono fortunata io ci sarà sicuramente fila anche li
                        sigpic

Comment

Io penso ci sia un'altra dimensione...il nostro corpo resta qua..l'anima no

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                            bah...
                            Se comparato con l'eternità, il tempo che trascorrerai in fila è un'inezia.
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                              bah...
                              Dura il bagno delle donne eh? :*

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

non andiamo ot
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X