Io ho visto il sesto senso e devo dire di trovarmi d'accordo col regista su ciò che c'è dopo la morte...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
secondo voi dopo la morte cosa c'e???
Collapse
X
-
Per me non c'è proprio nulla di nulla com'è giusto che siahttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioPer me non c'è proprio nulla di nulla com'è giusto che siax me invece c'è un'altra vita forse terrena, forse spirituale...si vedrà (ma nel frattempo mi tocco le dragonballs
)
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ehehe cmq è impossibile che non ci sia niente e che questa sia la prima volta che noi "viviamo", la mia ipotesi è che dalla nascita dell'universo noi ci siamo reincarnati continuamente in varie forme fino ad oggi...e questo processo durerà per l'eternità.
Dio mi viene l'ansia e ci stò male solo a pensare che sia così...è una sensazione strana
Comment
-
Pensare a cosa c'è dopo può essere divertente e incoraggiante, ma il mio sospetto è realista asdhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
cioè tu vuoi rimanere carne e ossa inanimate?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
te lo sei visto voyager l'altro giorno? se si avrai le idee + kiare..se no te lo spiego...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocioè tu vuoi rimanere carne e ossa inanimate?
Che importa quello che voglio io, io dico come la penso, è chiaro che non è il massimo, la morte è la morte.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
allora l'altro giorno a voyager c'era uno studioso americano ke sosteneva la tesi della reincarnazione dei corpi, e quindi la continuazione della vita dopo la morte. x confermare ciò hanno sottoposto una ragazza famosa (di cui ora nn ricordo il nome, ma x darti un'idea è stata la doppiatrice di fiona in shrek) ad una speciale ipnosi kiamata "ipsnosi regressiva" con la quale si riesce a tornare indietro nel tempo (mentalmente, quindi con i ricordi), perfino a ricordare le vite precedenti. la ragazza in questione ha ricordato di trovarsi di fronte ad un uomo ke rteneva suo marito ma ke in realtà nn conosceva, e cosa ancora + assurda, entrambi parlavano in francese! inoltre lei riusciva sempre più a dare maggiori particolari del luogo in cui si trovava e della vicenda ke stava vivendo. affermava di trovarsi durante il 16° secolo circa. Finita la seduta il conduttore di voyager ha fatto diverse domande allo studioso, tra le quali anke la tua (seppur in maniera leggermente diversa), ovvero:
<< Oggi siamo circa 6,5 miliardi, tempo fa ne eravamo molti di meno. Ma se la sua teoria è esatta alcune anime andrebbero a mancare >>
l'americano rispose ke le anime ke si "alternano" nn sono solo terrestri ma possono anke provenire da mondi lontani e xciò il problema nn si pone.
Inoltre secondo la reincarnazione induista (?) a seconda della vita passata in precedenza si designa la vita futura. x esempio se la vita passata è stata una vita assai peccatrice l'individuo si reincarnerà in un animale o in una pianta, e forse così si spiega il tutto...
sxo ke il mio lungo post vi abbia un pò kiarito le idee su qllo ke penso avvenga dp la morte...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Interessante ma non ci credo.
Già il concetto di anima per me è abbastanza dubbio, ricollegarla a dei ricordi che dovrebbero essere spariti poi... insomma son cose a cui bisogna credere propriohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
quello dell'induismo lo sapevo, ma chi ti dice che non sia stata tutta una farsa ttt programmata???????? avevo visto anch'io una roba simile tempo fa e una volta ho trovato un sito che diceva cos'eravamo in passato in base alla data di nascita.
fatalità: ho messo la mia e quella di mia mamma e ha detto le stesse cose quasi, cambiando qualche minimo particolare!!!!!!!!!!!!!
cmq ribadisco sec me è stata una farsa
Comment
Comment