Io ho visto il sesto senso e devo dire di trovarmi d'accordo col regista su ciò che c'è dopo la morte...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
secondo voi dopo la morte cosa c'e???
Collapse
X
-
Per me non c'è proprio nulla di nulla com'è giusto che siahttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioPer me non c'è proprio nulla di nulla com'è giusto che siaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ehehe cmq è impossibile che non ci sia niente e che questa sia la prima volta che noi "viviamo", la mia ipotesi è che dalla nascita dell'universo noi ci siamo reincarnati continuamente in varie forme fino ad oggi...e questo processo durerà per l'eternità.
Dio mi viene l'ansia e ci stò male solo a pensare che sia così...è una sensazione strana
Comment
-
Pensare a cosa c'è dopo può essere divertente e incoraggiante, ma il mio sospetto è realista asdhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
cioè tu vuoi rimanere carne e ossa inanimate?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
te lo sei visto voyager l'altro giorno? se si avrai le idee + kiare..se no te lo spiego...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocioè tu vuoi rimanere carne e ossa inanimate?
Che importa quello che voglio io, io dico come la penso, è chiaro che non è il massimo, la morte è la morte.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
allora l'altro giorno a voyager c'era uno studioso americano ke sosteneva la tesi della reincarnazione dei corpi, e quindi la continuazione della vita dopo la morte. x confermare ciò hanno sottoposto una ragazza famosa (di cui ora nn ricordo il nome, ma x darti un'idea è stata la doppiatrice di fiona in shrek) ad una speciale ipnosi kiamata "ipsnosi regressiva" con la quale si riesce a tornare indietro nel tempo (mentalmente, quindi con i ricordi), perfino a ricordare le vite precedenti. la ragazza in questione ha ricordato di trovarsi di fronte ad un uomo ke rteneva suo marito ma ke in realtà nn conosceva, e cosa ancora + assurda, entrambi parlavano in francese! inoltre lei riusciva sempre più a dare maggiori particolari del luogo in cui si trovava e della vicenda ke stava vivendo. affermava di trovarsi durante il 16° secolo circa. Finita la seduta il conduttore di voyager ha fatto diverse domande allo studioso, tra le quali anke la tua (seppur in maniera leggermente diversa), ovvero:
<< Oggi siamo circa 6,5 miliardi, tempo fa ne eravamo molti di meno. Ma se la sua teoria è esatta alcune anime andrebbero a mancare >>
l'americano rispose ke le anime ke si "alternano" nn sono solo terrestri ma possono anke provenire da mondi lontani e xciò il problema nn si pone.
Inoltre secondo la reincarnazione induista (?) a seconda della vita passata in precedenza si designa la vita futura. x esempio se la vita passata è stata una vita assai peccatrice l'individuo si reincarnerà in un animale o in una pianta, e forse così si spiega il tutto...
sxo ke il mio lungo post vi abbia un pò kiarito le idee su qllo ke penso avvenga dp la morte...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Interessante ma non ci credo.
Già il concetto di anima per me è abbastanza dubbio, ricollegarla a dei ricordi che dovrebbero essere spariti poi... insomma son cose a cui bisogna credere propriohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
quello dell'induismo lo sapevo, ma chi ti dice che non sia stata tutta una farsa ttt programmata???????? avevo visto anch'io una roba simile tempo fa e una volta ho trovato un sito che diceva cos'eravamo in passato in base alla data di nascita.
fatalità: ho messo la mia e quella di mia mamma e ha detto le stesse cose quasi, cambiando qualche minimo particolare!!!!!!!!!!!!!
cmq ribadisco sec me è stata una farsa
Comment
Comment