Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi dopo la morte cosa c'e???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho visto il sesto senso e devo dire di trovarmi d'accordo col regista su ciò che c'è dopo la morte...
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

nn sono di nessuna religione, ma con il buddismo sono d'accordo nel fatto della reincarnazione.

Comment

Ma se dopo la morte c'è veramente ciò che è stato annunciato da Dio tramite Gesù????????? io ci credo, quando morirò in caso cambierò idea

anzi no xk se sono morto!!!!!!!!!
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Per me non c'è proprio nulla di nulla com'è giusto che sia
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
            Per me non c'è proprio nulla di nulla com'è giusto che sia
            come sei ottimista x me invece c'è un'altra vita forse terrena, forse spirituale...si vedrà (ma nel frattempo mi tocco le dragonballs )
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

ehehe cmq è impossibile che non ci sia niente e che questa sia la prima volta che noi "viviamo", la mia ipotesi è che dalla nascita dell'universo noi ci siamo reincarnati continuamente in varie forme fino ad oggi...e questo processo durerà per l'eternità.
              Dio mi viene l'ansia e ci stò male solo a pensare che sia così...è una sensazione strana
              My Band
              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Pensare a cosa c'è dopo può essere divertente e incoraggiante, ma il mio sospetto è realista asd

Comment

cioè tu vuoi rimanere carne e ossa inanimate?
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

scusate, ma se siamo sempre noi non ci dovrebbe essere incremento demografico no?
                    Youtube Channel

Comment

te lo sei visto voyager l'altro giorno? se si avrai le idee + kiare..se no te lo spiego...
                      sigpic

Comment

ecco spiega va!!!!!!!!!!!
                        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          cioè tu vuoi rimanere carne e ossa inanimate?
                          No, io voglio rinascere ricco sfondato, con 100000 donne intorno e 45 macchine in garage.

Che importa quello che voglio io, io dico come la penso, è chiaro che non è il massimo, la morte è la morte.

Comment

allora l'altro giorno a voyager c'era uno studioso americano ke sosteneva la tesi della reincarnazione dei corpi, e quindi la continuazione della vita dopo la morte. x confermare ciò hanno sottoposto una ragazza famosa (di cui ora nn ricordo il nome, ma x darti un'idea è stata la doppiatrice di fiona in shrek) ad una speciale ipnosi kiamata "ipsnosi regressiva" con la quale si riesce a tornare indietro nel tempo (mentalmente, quindi con i ricordi), perfino a ricordare le vite precedenti. la ragazza in questione ha ricordato di trovarsi di fronte ad un uomo ke rteneva suo marito ma ke in realtà nn conosceva, e cosa ancora + assurda, entrambi parlavano in francese! inoltre lei riusciva sempre più a dare maggiori particolari del luogo in cui si trovava e della vicenda ke stava vivendo. affermava di trovarsi durante il 16° secolo circa. Finita la seduta il conduttore di voyager ha fatto diverse domande allo studioso, tra le quali anke la tua (seppur in maniera leggermente diversa), ovvero:
                            << Oggi siamo circa 6,5 miliardi, tempo fa ne eravamo molti di meno. Ma se la sua teoria &#232; esatta alcune anime andrebbero a mancare >>
                            l'americano rispose ke le anime ke si "alternano" nn sono solo terrestri ma possono anke provenire da mondi lontani e xci&#242; il problema nn si pone.

Inoltre secondo la reincarnazione induista (?) a seconda della vita passata in precedenza si designa la vita futura. x esempio se la vita passata &#232; stata una vita assai peccatrice l'individuo si reincarner&#224; in un animale o in una pianta, e forse cos&#236; si spiega il tutto...

sxo ke il mio lungo post vi abbia un p&#242; kiarito le idee su qllo ke penso avvenga dp la morte...
                            sigpic

Comment

Interessante ma non ci credo.

Gi&#224; il concetto di anima per me &#232; abbastanza dubbio, ricollegarla a dei ricordi che dovrebbero essere spariti poi... insomma son cose a cui bisogna credere proprio

Comment

quello dell'induismo lo sapevo, ma chi ti dice che non sia stata tutta una farsa ttt programmata???????? avevo visto anch'io una roba simile tempo fa e una volta ho trovato un sito che diceva cos'eravamo in passato in base alla data di nascita.

fatalit&#224;: ho messo la mia e quella di mia mamma e ha detto le stesse cose quasi, cambiando qualche minimo particolare!!!!!!!!!!!!!

cmq ribadisco sec me &#232; stata una farsa
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X