quello del sito è una boiata... in qnt all'ipnosi nn ci credo pienamente ma la trovo interessante... dovremmo tutti provarla su noi stessi x verificare se è vero ma ciò è alquanto impossibile quindi la cosa si basa se ci crediamo o no sulla stessa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
secondo voi dopo la morte cosa c'e???
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Anch'io ho visto voyager e sinveramente non credo fosse tutto una boiata,visto che quello è un programma serio,anzi non capisco perchè lo facciano in seconda serata...
Cmq non mi trovo del tutto d'accordo con ciò che lo studioso ha affermato,anche se aveva anche le prove...
Io credo piuttosto che dopo la morte ci venga concesso di stare ancora nella terra,almeno per coloro che devono ancora espiare i propri peccati o devono riflettere su ciò che hanno fatto nella loro vita. Per coloro che non hanno ancora raggiunto il loro scopo,o che non hanno avuto il tempo per raggiungerlo,viene data una seconda opportunità,concedendo la reincarnazione,esattamente come la donna di voyager.
Il mondo in questo caso,sarebbe come una sorta di purgatorio.
In seguito a questa fase di transizione,quelli che hanno avuto tutto ciò che desideravano nella vita possono aspirare ad entrare nel paradiso,quelli che invece non hanno avuto niente nella vita possono avere una seconda chance grazie alla reincarnazione...
Io la penso così,poi non so...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
l'anima (o come volete chiamarla) esiste, è scientificamente dimostrato che quando si muore vengono rilasciate delle energie (la cosiddetta anima).
in ogni caso io penso che dopo la morte qualcosa ci sia...e secondo me c'è anche un dio o comunque un qualcosa del genere, poi ovvio che non credo all'inferno, purgatorio, paradiso e la roba che dice la chiesa..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiol'anima (o come volete chiamarla) esiste, è scientificamente dimostrato che quando si muore vengono rilasciate delle energie (la cosiddetta anima).http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Io non credo all'inferno,tantomeno al purgatorio,ma credo al paradiso,credo in un posto migliore dopo la morte,e se non è un posto almeno una condizione...
Sinceramente mi fa paura il pensiero di finire all'inferno dopo la morte,d'altronde niente può essere peggiore di questo pazzo mondo,no?Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioIo non credo all'inferno,tantomeno al purgatorio,ma credo al paradiso,credo in un posto migliore dopo la morte,e se non è un posto almeno una condizione...
Sinceramente mi fa paura il pensiero di finire all'inferno dopo la morte,d'altronde niente può essere peggiore di questo pazzo mondo,no?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiogià..cmq anch'io non credo nella chiesa perchè penso che loro hanno inventato tutto questo solo per educarci al bene (i buoni in paradiso i cattivi all'inferno) ma se fosse veramente come dice dante finiamo tutti all'inferno perchè non puoi fare nemmeno uno sgarro
Dice la Bibbia che l'unico peccato che non verrà perdonato è quello di chi insulta il figlio di Dio....
Ossia chi bestemmia Gesù....(che cagata)sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Sono cristiana,credo in Dio ma non nella chiesa,questo spiega ogni mia affermazione.
Secondo me un Dio buono e misericordioso,magnanimo,non può mandare un suo figlio all'inferno,ma ha il buon cuore di perdonarlo. Per questo non credo nell'esistenza dell'inferno...
Perciò dicevo quindi che gli uomini che hanno commesso qualche errore o che non hanno pienamente compiuto lo scopo della loro vita vengono lasciati sulla terra (un pò come il sesto senso),che in questo caso sarebbe come una specie di purgatorio,dove ognuno riflette sulla propria vita o sulle proprie colpe per cercare di espiarle.
Attraversata questa fase,gli uomini vengono perdonati ed accettati al paradiso,che come ho detto prima,per me è più una condizione che un posto vero e proprio,una specie di senso di pace interiore,infinita.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Io sono cristiana e per convenzione credo al paradiso. Però se mi ci metto a pensare dopo un po' non so più cosa credere! Insomma sia la vita che la morte mi sembrano così insensate... E ancora di più quello che ci può essere dopoOddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioSono cristiana,credo in Dio ma non nella chiesa,questo spiega ogni mia affermazione.
Secondo me un Dio buono e misericordioso,magnanimo,non può mandare un suo figlio all'inferno,ma ha il buon cuore di perdonarlo. Per questo non credo nell'esistenza dell'inferno...
Perciò dicevo quindi che gli uomini che hanno commesso qualche errore o che non hanno pienamente compiuto lo scopo della loro vita vengono lasciati sulla terra (un pò come il sesto senso),che in questo caso sarebbe come una specie di purgatorio,dove ognuno riflette sulla propria vita o sulle proprie colpe per cercare di espiarle.
Attraversata questa fase,gli uomini vengono perdonati ed accettati al paradiso,che come ho detto prima,per me è più una condizione che un posto vero e proprio,una specie di senso di pace interiore,infinita.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSecondo il tuo pensiero siamo liberi (come dici tu nel 6°senso) di vagare liberi per la terra con lo spirito ???????Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioSolo quelli che hanno bisogno di riflettere sulla loro esistenza...
Potremmo spiare le altre persone e tutto...
Pensate un po....magari fosse cosi....sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment