Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dobbiamo parlare della chitarra di john Petrucci e Dave Gilmour?
sulla batteria di Portnoy?
sulle tastiere di Liam Howlett
dimmi a quali gruppi appartengono su, dato che sono tra i migliori nei loro campi
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
cmq kakkio, in 22 pagine, l' unico a cui piace la classica sono io
in ogni caso, a me piacciono classica e Metal, ma non il metal dove urlano e fanno i satanici, ma gruppi come Metallica, Avantasia, Godsmack e altri del genere
cmq kakkio, in 22 pagine, l' unico a cui piace la classica sono io
in ogni caso, a me piacciono classica e Metal, ma non il metal dove urlano e fanno i satanici, ma gruppi come Metallica, Avantasia, Godsmack e altri del genere
bè è difficile trovare qualche giovane a cui piace la musica classica
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
a me piace qualche sinfonia di "Ludovico Van", e in generale le più classiche..
il secondo movimento della sinfonia n°9 è bellissimo
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
a me piace un sacco Franz Liszt, non so se avete mai sentito la rapsodia n. 2, quella usata anche per accompagnare il cartone di Bugs Bunny o quello di Tom e Jerry
beh è palese
anyway, l'altro topic mi ha fatto ricordare dei depeche..
Sinceramente, adoro Dream on, ha un testa incredibilmente bello, è suoni che, nonostante siano elettronici, sono realmente caldi.. bellissima
si, non è altro che un remix di una stupenda canzone dei doors degli anni 60 però
in effetti è l'unica bella di quella ST, in generale tra le musiche adottate dai vari UDG fino a MW penso che le migliori siano
Kimosabe - BT
The Only - Static-x
You'll be under my wheels - Prodigy
Decadence - Disturbed
Broken promises - Element Eighty
sentite e poi mi fate sapere..
Comment