a me piacciono molti tipi ma sopratutto linking park eminen
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che musica vi piace?
Collapse
X
-
-
Io ascolto:
I Nirvana
I System of a down
Gli Scorpions
Poi adoro Claudio Baglioni! ( Il mio poeta preferito dopo Leopardi!)
I Linkin Park
Gli Him
I Drowing Pool
I 3 Doors Down
Caparezza (Fa canzoni che riflettono tantissimo il mio modo di pensare!)
Oleander
Europe
goo goo dolls (Iris è stupenda!)
E basta credo...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioFibra e Bassi Maestro vero ??????
La ho scaricata.....è carina.....S.A.I.C. !!!!!!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiofinalmente qualcuno che dice le cose come stanno.
green day blink finley (questi soprattutto) però tu dici che sono piacevoli, per me sono proprio spazzatura commerciale invece
perchè c'è stato qualche essere che ha osato dire che i finley sono rock!!! I Finley sono solo un gruppetto di ragazzini che fino a qualche tempo fa rifacevano le canzoni di altri gruppi! Il vero rock è proprio quello detto da kay18 sex pistols soprattutto che fanno paura ma cmq i blink non sono male io vi cosiglio di ascoltare gli avenged sevenfold soprattutto la cnazone "m.i.a"
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggioche belle parole mette stò fibra nelle sue canzoni io mi chiedo se abbiano un senso con tutto il rispetto per chi ascolta fibraLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Santis Visualizza Messaggioa me piacciono molti tipi ma sopratutto linking park eminen
Non si chiamano LinkinG ma Linkin SENZA LA G !!!!!!!!!!!
SACRILEGIO !!!!!!!!!!sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Non è un errore ammissibile !!!!!!!!!!!Last edited by Jacques de Molay; 05 January 2007, 14:17.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNon è un'errore ammissibile !!!!!!!!!!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiofinalmente qualcuno che dice le cose come stanno.
green day blink finley (questi soprattutto) però tu dici che sono piacevoli, per me sono proprio spazzatura commerciale invece
si è vero, però dai se ascolti qualche canzone può risultare piacevole musicalmente(i ifnley, NO) però c'è i miss you dei blink che è carina, e alcune dei green day non sono male.... certo roba che la senti una volta e dici "uhm. è caruccia", no a sentirla più volte e farla diventare ossessione
Comment
Comment